Noce ha scritto:
Ciao a tutti, e complimenti per il fantastico lavoro e progetto.
Sono in procinto di iniziare ad utilizzare questo Fantastico progetto per la mia Lega di FantaCalcio.
Premetto che in passato ho sempre dovuto crearmi una doppia lega, Seria A e B per poter riuscire a gestire e caricare i dati sul mio sito.
La mia domanda nasce d'obbligo volendo utilizzare Rev: Per poter gestire Serie A e B con anche la coppa generale, come mi consigliate di settare FM per poter poi caricare tutti i dati sul sito REV?
2 Leghe separate con due siti Rev?
Una unica lega A e B ed un unico sito Rev?
Grazie in anticipo, e complimenti ancora ai sviluppatori...
Ciao!
E' il grosso problema delle Divisioni.
ReVo purtroppo non le gestisce, anche se il problema principale lo si ha nel mercato, mentre per altre situazioni la cosa è gestibile comunque.
Ho qualcosa di simile alla tua fattispecie e ti spiego come ho fatto.
Unico sito.
Per ogni girone o serie una competizione diversa. Quindi nel tuo caso 3 competizioni, serie A, serie B e Coppa.
In questo modo puoi gestire tutto in un unico sito senza problemi, tranne come ti dicevo per il mercato libero.
Presumo che come nella mia, anche nella tua lega un qualsiasi calciatore potrà essere acquistato solo da una squadra della serie A e solo da una squadra della seie B.
Nel mercato libero di ReVo se il calciatore Pincopalla è stato acquistato nell'asta iniziale da una squadra della serie A, ma da nessuna della serie B, tale calciatore non potrà essere acquistato da nessuna squadra della serie B anche in fasi successive essendo già sotto contratto.
Per ovviare a questa cosa io utilizzo il plugin Mercato libero di ken parker che gestisce le divisioni e che puoi trovare nel forum di FCM (tra l'altro pare che esca una nuova versione) mettendo il link nei menu come puoi vedere nel mio sito.
Quest'anno stavo pensando di creare altri due siti, uno per girone, dedicati esclusivamente al mercato libero, proprio per utilizzare in toto ReVo, ma non so se ne valga la pena.
Questo è ciò che faccio io, ma anche altri hanno il problema delle divisioni e ognuno magari ha scelto strade diverse.