Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trattative e mercato libero
MessaggioInviato: 17/08/2012, 0:09 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Ciao,
vorrei sapere se è possibile poter avere nel sito una sezione dove i vari fanta-allenatori possono proporre uno scambio di giocatori ad un'altro fanta-allenatore, un'altra richiesta e se si può avere un mercato libero dove l'acquisto di un giocatore avviene tramite asta dove un giocatore viene aggiudicato ad un fanta-allenatore solo dopo che tutti gli altri si ritirano dall'asta.

SubSkin realizzata: SkySkin

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Trattative e mercato libero
MessaggioInviato: 17/08/2012, 10:24 
Io so!
Io so!

fabriziot ha scritto:
Ciao,
vorrei sapere se è possibile poter avere nel sito una sezione dove i vari fanta-allenatori possono proporre uno scambio di giocatori ad un'altro fanta-allenatore, un'altra richiesta e se si può avere un mercato libero dove l'acquisto di un giocatore avviene tramite asta dove un giocatore viene aggiudicato ad un fanta-allenatore solo dopo che tutti gli altri si ritirano dall'asta.

Uno scambio si può proporre in sala stampa o meglio ancora tramite messaggio privato. Se proprio vuoi una pagina solo per gli scambi allora ti conviene fare un pagina custom e gli metti un bel guestbook o una chat. Per quanto riguarda la seconda richiesta, intendi dire un meccanismo nel quale un presidente dichiara esplicitamente che si ritira dall'asta per il giocatore? Il meccanismo c'è, infatti se non rilancia una chiamata vuol dire che si tira fuori.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 11:13 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Il problema è che visto che c'è la scadenza se un fanta-allenatore effettua un'offerta allo scadere si aggiudica il giocatore, per le trattative intendevo dire che una volta accettato lo scambio in automatico venivano aggiornate le formazioni, quelle online.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 11:34 
Io so!
Io so!

fabriziot ha scritto:
Il problema è che visto che c'è la scadenza se un fanta-allenatore effettua un'offerta allo scadere si aggiudica il giocatore....

E' la modalità di mercato che hai scelto che secondo me è sbagliata. In questo modo è favorito chi si trova al pc costantemente e può fare offerte ad un secondo dalla scadenza del termine. Io ti consiglio di passare al mercato libero ufficiale FFC ovvero con chiamate, intenzioni di rilanci e rilanci in busta chiusa.

fabriziot ha scritto:
per le trattative intendevo dire che una volta accettato lo scambio in automatico venivano aggiornate le formazioni, quelle online.

L'aggiornamento automatico delle rose dopo gli scambi così come dopo il mercato libero, non è fattibile. Questo perchè FCM non è dotato di un meccanismo che importi (ad esempio da un file testuale generato ad hoc da ReVo) le trattative di mercato terminate con successo (al contrario invece di quanto fa con le formazioni)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 12:04 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Il mercato libero che noi utilizziamo prevede l'aggiudicazione di un giocatore solo dopo che tutti si sono ritirati senza scadenza, mentre il mercato libero che avete voi ha una scadenza. Comunque non fà niente mi adeguerò a quello che offrite voi. ciao

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]