Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PICCOLO CONSIGLIO
MessaggioInviato: 16/02/2012, 13:49 
So cos'è!
So cos'è!

Ho letto l'elenco dei suggerimenti e forse già è presente la ma non sono sicuro quindi lo suggerisco di nuovo.
I miei suggerimenti sono 2. Premeto che sono un vero profano in materia.

1 - La possibilità di poter aggiornare il sito in qualsiasi momento con l'up-load dei file JS senza dover perdere nella Home le formazioni già inviate. Capita, sopratutto per gli inserimenti dell'ultimo momento nelle liste infortunati, di dover aggiornare il sito. In quel caso spariscono quelle formazioni già nel box delle inviate. Per ora ho ovviato scrivendole prima e reiserendole dopo l'aggiornamento. Sarebbe fantastico non doverlo fare.

2 - So che ci sono già dei sistemi..... So che si può già fare...... ma sono davvero una schiappa atomica quindi eccomi qua.
Non si potrebbe avere una versione di REVO con implementata già la funzione dei Confronti Storici? O almeno una guida dettagliata e facilitata per i pochi pratici come me......un video tutorial con le spiegazioni necessarie sarebbe ottimo per esempio..... Lo so, sono un rompiscatole, ma sono tre mesi che provo e riprovo e non riesco a farlo. Da qualche parte ho anche visto dei DEMO con le pagine al riguardo.....quanto me gusterebbe inserirlo nel nostro sito.

Grazie in anticipo per le risposte e l'eventuale accettazione dei miei suggerimenti.
Continuo a seguirvi con entusiasmo perché il vostro prodotto è fantastico.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PICCOLO CONSIGLIO
MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:29 
Io so!
Io so!

hungry67 ha scritto:
1 - La possibilità di poter aggiornare il sito in qualsiasi momento con l'up-load dei file JS senza dover perdere nella Home le formazioni già inviate. Capita, sopratutto per gli inserimenti dell'ultimo momento nelle liste infortunati, di dover aggiornare il sito. In quel caso spariscono quelle formazioni già nel box delle inviate. Per ora ho ovviato scrivendole prima e reiserendole dopo l'aggiornamento. Sarebbe fantastico non doverlo fare.

Basterebbe fare l'upload di tutti i js tranne fcmFormazioniDatiX.js dove X = numero della prossima giornata. Non c'è bisogno di implementare nulla. Almeno questo fatelo voi!

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/02/2012, 14:39 
Io so!
Io so!

hungry67 ha scritto:
2 - So che ci sono già dei sistemi..... So che si può già fare...... ma sono davvero una schiappa atomica quindi eccomi qua.
Non si potrebbe avere una versione di REVO con implementata già la funzione dei Confronti Storici? O almeno una guida dettagliata e facilitata per i pochi pratici come me......un video tutorial con le spiegazioni necessarie sarebbe ottimo per esempio..... Lo so, sono un rompiscatole, ma sono tre mesi che provo e riprovo e non riesco a farlo. Da qualche parte ho anche visto dei DEMO con le pagine al riguardo.....quanto me gusterebbe inserirlo nel nostro sito.

PIù chiara e semplificate della guida di Lukesky? Impossibile. Se hai problemi con il plugin devi rivolgerti all'autore nel topic ufficiale di fcm-sito. ReVo ha una filosofia ben chiara: NO PLUGIN. Questo non significa che non puoi integrarli, ma che qualsiasi problema derivante dai plugin non rientrano nelle competenze di ReVo. Al massimo puoi farti dare una mano nel topic delle integrazioni. Se non erro l'utente Alterlega si è occupato di integrare a livello grafico questo plugin in ReVo

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2012, 16:13 
So cos'è!
So cos'è!

1 - Bastava saperlo.....Adesso lo so, e lo farò senz'altro.

2 - E' proprio quello che non riesco a fare. Perché non so implementare la cosa e non so dove devo farlo..... In REVO? Su un'altro sito parallelo? Boh?

Non avrei chiesto aiuto qua......cmq grazie lo stesso.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2012, 18:13 
Io so!
Io so!

hungry67 ha scritto:
1 - Bastava saperlo.....Adesso lo so, e lo farò senz'altro.

Bastava cercare, neanche troppo lontano tra l'altro:
qui
viewtopic.php?f=3&t=1716
o qui
viewtopic.php?f=3&t=1700

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]