Innanzitutto, ciao a tutti ragazzi...mi sono assentato per un pò a causa di diversi e numerosi impegni ma sono di nuovo qui più agguerrito che mai
pronto a dare una mano nel forum soprattutto lato mod.
Ritorno però con un'idea che mi gira in mente e che rivolgo soprattutto a Puffin ovviamente, più che un suggerimento sarebbe un'utopia forse. Allora parto con la descrizione:
nell'ottica di un fantacalcio in modalità GP nel quale più squadre possono avere gli stessi giocatori,
sarebbe bello se ogni utente potesse, tramite una pagina dedicata, creare la propria squadra ed inviarla all'organizzatore del fantacalcio.
Scendo nel dettaglio:
immagino ad un modulo che permetta di inserire, in un primo momento, le generalità, l'email, il nome della fantasquadra (praticamente il modulo di iscrizione) ed in un secondo momento che permetta di creare la squadra attraverso la selezione dei giocatori desiderati, da un elenco (lo stesso elenco del mercato libero per intenderci). il tutto ovviamente vincolato dai crediti a disposizione (sia il prezzo dei giocatori che i crediti a disposizione saranno quelli previsti da FFC).
Una volta compilato l'intero modulo, cliccando su INVIA verranno inviate tutte queste info tramite EMAIL all'organizzatore.
Mi piacerebbe conoscere il parere di Puffin per quanto riguarda UTILITA', FATTIBILITA', CONVENIENZA, COMPLESSITA' dell'idea.
Ripeto la mia non è una richiesta, semplicemente una curiosità, magari trovi l'idea affascinante e decidi personalmente di integrarla...
GRAZIE....ciao a TUTTI !!!!