puffin ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
Penso che già ora si possa porre questo problema, nel senso che attualmente per usare una skin bisogna inserire la cartella team nella cartella img della skin e di conseguenza se si vuole tenere più skin per cambiare ogni tanto bisogna inserirla in tutte. Idem per per il logo ed altro ne consegue che chi vuole avere più skin debba tenerle aggiornate altrimenti installa solo quelle che più aggradano ...... Ciao
Non ci siamo capiti.
Ora il problema non ce l'hai, perchè qualsiasi aggiornamento io faccia hai sempre la skin di default pronta.
Pensa se domani si introducesse che so, una chat interna.
Quando esce l'aggiornamento la skin di default è pronta mentre tutte le altre subskin no.
A quel punto che succede a tutti gli utenti che hanno scelto di usare una subskin diversa da quella di default? Un mezzo macello.
Ora il problema non ce l'hai perchè male che va, tu admin, imposti la skin di default e tutto funziona in attesa che gli skinner aggiornino le subskin, ma quando ogni utente si sceglie la sua, che succede? Ripeto, un mezzo macello.
Capito, io pensavo ti riferissi a loghi ed immagini.
Per il macello che prevedi possa presentarsi le soluzioni sono due tra cui scegliere, secondo me:
1) l'admin lascia solo le skin che sono in regola visto che cmq in caso di aggiornamenti incompatibili non verrebbero usate le skin non in regola e una futura versione della skin di solito prevede l'upload nuovo;
2) dai la possibilità all'admin di stabilire se l'utente può scegliere le skin o no. Qui non so se è fattibile, non ne capisco di programmazione e non so se lo puoi fare ma è una idea.
Saluti