Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Innanzitutto la sala stampa, ho letto che non rientra nelle vostre priorità la modifica dei messaggi, e su questo posso soprassedere, ma perchè in sala stampa può scrivere chiunque? Non sarebbe meglio se potessero scrivere solo i loggati? E che inoltre il nome esca in automatico (appunto perchè loggati) invece di doverlo scrivere a mano?
E poi, si potrebbero mettere i messaggi della sala stampa in stile forum? Cioè che uno scrive un argomento e poi se una persona vuole rispondere lo fa direttamente nello stesso messaggio, come avviene nella skin di Arghami.
dall'ultima chiacchierata con il boss, la sala stampa resterà così per lungo tempo, ci sono priorità molto più alte, a volte scrivere può sembrare una cosa semplice da fare, ma poi a livello di codice può significare la completa riscrittura dell'intero codice!!!
No figurati, mica volevo mettere pressione, siccome prima di aprire questo topic ho letto "ELENCO SUGGERIMENTI E RISPOSTE" e ho visto che ci sono suggerimenti che non rientrano nelle priorità dello staff, per cui volevo solo sapere se questa eventualità, anche magari se tra un anno, però c'è la possibilità di implementarla o se viene esclusa a priori.
Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Altra cosa, come si deve fare per far visualizzare solo i parametri di classifica che interessano, omettendo gli altri? Ho letto che c'è un'apposita funzione in FCM ma non la trovo...
apri la classifica in fcm, e modifica i parametri di visualizzazione, ti basta premere sul tasto tutto colorato e poi selezioni quello che ti interessa...
Grazie mille, avevo cercato ovunque e non l'avevo visto che era cliccabile!
Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Altra cosa, l'invio formazione via mail non funziona, o per lo meno a me non arriva...cosa si può fare? Mi serviva più che altro per fare drag and drop delle formazioni in FCM, visto che con l'attuale sistema non funziona...
sul forum è pieno di topic che trattano l'argomento, prova ad usare il tasto cerca...
Questa in realtà avevo risolto. Non so se il problema era l'indirizzo gmail o perchè in realtà l'indirizzo da cui doveva partire l'email e quello di destinazione era lo stesso...cambiato l'indirizzo di partenza questa funziona. Ne approfitto per chiedere se a questo punto è possibile avere una mail cumulativa di tutte le formazioni inviate della giornata in corso alla scadenza del termine di invio.
Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:
Ultima richiesta (almeno per ora
), si può inserire la possibilità di mettere la stessa formazione della giornata precedente (con relativo avviso) quando un utente non la invia? Come avviene con la skin di Arghami...
penso proprio di no, poi le vie di Puffin sono infinite...
Guarda, il sistema che usava Arghami per fare questa cosa era veramente semplice, magari parlandone con lui esce fuori qualcosa di buono.
Whiskey ha scritto:
Ah dimenticavo, non pretendiamo risposte subito... anche perchè è stato più volte detto che vengono prese tutte in considerazioni, ma non per questo saremo accontentati, anche se la cosa può interessare, i tempi di sviluppo potrebbero essere lunghi e non determinabili!
Ma figurati, come ho detto prima non metto fretta a nessuno, però aspettavo solo una risposta riguardante la possibilità o meno che una cosa possa essere implementata o scartata sin da ora.