Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alcuni suggerimenti...
MessaggioInviato: 04/10/2011, 14:53 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Innanzitutto la sala stampa, ho letto che non rientra nelle vostre priorità la modifica dei messaggi, e su questo posso soprassedere, ma perchè in sala stampa può scrivere chiunque? Non sarebbe meglio se potessero scrivere solo i loggati? E che inoltre il nome esca in automatico (appunto perchè loggati) invece di doverlo scrivere a mano?

E poi, si potrebbero mettere i messaggi della sala stampa in stile forum? Cioè che uno scrive un argomento e poi se una persona vuole rispondere lo fa direttamente nello stesso messaggio, come avviene nella skin di Arghami.

Altra cosa, come si deve fare per far visualizzare solo i parametri di classifica che interessano, omettendo gli altri? Ho letto che c'è un'apposita funzione in FCM ma non la trovo...

Altra cosa, l'invio formazione via mail non funziona, o per lo meno a me non arriva...cosa si può fare? Mi serviva più che altro per fare drag and drop delle formazioni in FCM, visto che con l'attuale sistema non funziona...

Ultima richiesta (almeno per ora :) ), si può inserire la possibilità di mettere la stessa formazione della giornata precedente (con relativo avviso) quando un utente non la invia? Come avviene con la skin di Arghami...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Alcuni suggerimenti...
MessaggioInviato: 04/10/2011, 16:04 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Innanzitutto la sala stampa, ho letto che non rientra nelle vostre priorità la modifica dei messaggi, e su questo posso soprassedere, ma perchè in sala stampa può scrivere chiunque? Non sarebbe meglio se potessero scrivere solo i loggati? E che inoltre il nome esca in automatico (appunto perchè loggati) invece di doverlo scrivere a mano?

Ultima richiesta (almeno per ora :) ), si può inserire la possibilità di mettere la stessa formazione della giornata precedente (con relativo avviso) quando un utente non la invia? Come avviene con la skin di Arghami...

Queste sono due richieste a cui sarei interessato pure io....Per i loggati esce il nome in automatico, per gli altri un eventuale guest (con possibile opzione nel pannello di disabilitare anche questi).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 15:33 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Puffin, che puoi dirmi sulle mie richieste?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2011, 17:42 
So cos'è!
So cos'è!

Beh mi intrometto perchè se si parla di formazioni,sarebbe opportuno anche inserire un controllo ,casomai selezionabile nel pannello di configurazione,sulla panchina, come già richiesto da altri. Ad esempio si potrebbero implementare nel pannello, sezione invio form. , i campi per portiere(P) difensore(D) centrocampista(C) ed attaccante(A) per poter inserire il numero massimo, per ruolo, che si vuole far schierare.
Un pò come questi:
Immagine

Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 10:35 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Ma almeno qualcuno dello staff ha letto i miei suggerimenti? Vorrei alemno sapere se possono essere presi in considerazione oppure se li scartate a priori...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 12:11 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
E poi, si potrebbero mettere i messaggi della sala stampa in stile forum? Cioè che uno scrive un argomento e poi se una persona vuole rispondere lo fa direttamente nello stesso messaggio, come avviene nella skin di Arghami.

dall'ultima chiacchierata con il boss, la sala stampa resterà così per lungo tempo, ci sono priorità molto più alte, a volte scrivere può sembrare una cosa semplice da fare, ma poi a livello di codice può significare la completa riscrittura dell'intero codice!!!

kuabba82 ha scritto:
Altra cosa, come si deve fare per far visualizzare solo i parametri di classifica che interessano, omettendo gli altri? Ho letto che c'è un'apposita funzione in FCM ma non la trovo...

apri la classifica in fcm, e modifica i parametri di visualizzazione, ti basta premere sul tasto tutto colorato e poi selezioni quello che ti interessa...

kuabba82 ha scritto:
Altra cosa, l'invio formazione via mail non funziona, o per lo meno a me non arriva...cosa si può fare? Mi serviva più che altro per fare drag and drop delle formazioni in FCM, visto che con l'attuale sistema non funziona...

sul forum è pieno di topic che trattano l'argomento, prova ad usare il tasto cerca...
kuabba82 ha scritto:

penso proprio di no, poi le vie di Puffin sono infinite...

Ah dimenticavo, non pretendiamo risposte subito... anche perchè è stato più volte detto che vengono prese tutte in considerazioni, ma non per questo saremo accontentati, anche se la cosa può interessare, i tempi di sviluppo potrebbero essere lunghi e non determinabili!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 12:40 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

dall'ultima chiacchierata con il boss, la sala stampa resterà così per lungo tempo, ci sono priorità molto più alte, a volte scrivere può sembrare una cosa semplice da fare, ma poi a livello di codice può significare la completa riscrittura dell'intero codice!!!

No figurati, mica volevo mettere pressione, siccome prima di aprire questo topic ho letto "ELENCO SUGGERIMENTI E RISPOSTE" e ho visto che ci sono suggerimenti che non rientrano nelle priorità dello staff, per cui volevo solo sapere se questa eventualità, anche magari se tra un anno, però c'è la possibilità di implementarla o se viene esclusa a priori.

Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

apri la classifica in fcm, e modifica i parametri di visualizzazione, ti basta premere sul tasto tutto colorato e poi selezioni quello che ti interessa...

Grazie mille, avevo cercato ovunque e non l'avevo visto che era cliccabile! ;)

Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

sul forum è pieno di topic che trattano l'argomento, prova ad usare il tasto cerca...

Questa in realtà avevo risolto. Non so se il problema era l'indirizzo gmail o perchè in realtà l'indirizzo da cui doveva partire l'email e quello di destinazione era lo stesso...cambiato l'indirizzo di partenza questa funziona. Ne approfitto per chiedere se a questo punto è possibile avere una mail cumulativa di tutte le formazioni inviate della giornata in corso alla scadenza del termine di invio.
Whiskey ha scritto:
kuabba82 ha scritto:

penso proprio di no, poi le vie di Puffin sono infinite...

Guarda, il sistema che usava Arghami per fare questa cosa era veramente semplice, magari parlandone con lui esce fuori qualcosa di buono.

Whiskey ha scritto:
Ah dimenticavo, non pretendiamo risposte subito... anche perchè è stato più volte detto che vengono prese tutte in considerazioni, ma non per questo saremo accontentati, anche se la cosa può interessare, i tempi di sviluppo potrebbero essere lunghi e non determinabili!

Ma figurati, come ho detto prima non metto fretta a nessuno, però aspettavo solo una risposta riguardante la possibilità o meno che una cosa possa essere implementata o scartata sin da ora.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 09/10/2011, 14:44 
Io so!
Io so!

ne approfitto con te ma in realtà è un messaggio per tutti...
Puffin non risponde più se e con quale priorità prende in considerazione i nostri suggerimenti, si limita a prenderne atto e poi a sorpresa lo potremmo trovare sulla Revo...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 8:10 
So cos'è!
So cos'è!

Continuo in questo topic che dal titolo mi sembra appropriato per racchiudere tutte le richieste,che poi,vagliate dallo staff,possono essere inserite nello sticky.

Il mio ulteriore suggerimento sarebbe quello di implementare un ulteriore widget per una seconda miniclassifica(casomai da inserire a destra della home)che potrebbe far fronte alle richieste di chi ha più competizioni nella stessa lega o, se più comodo,visto che potrebbe creare problemi se si ha solo una competizione,richiamare una seconda miniclassifica al di sotto di quella che già c'è..Tipo ultimi risultati quando c'è sia una competizione campionato che gp..Il mio sito può fare da esempio.
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 12:40 
Io so!
Io so!

Fantanzallanuto ha scritto:
Continuo in questo topic che dal titolo mi sembra appropriato per racchiudere tutte le richieste,che poi,vagliate dallo staff,possono essere inserite nello sticky.

Il mio ulteriore suggerimento sarebbe quello di implementare un ulteriore widget per una seconda miniclassifica(casomai da inserire a destra della home)che potrebbe far fronte alle richieste di chi ha più competizioni nella stessa lega o, se più comodo,visto che potrebbe creare problemi se si ha solo una competizione,richiamare una seconda miniclassifica al di sotto di quella che già c'è..Tipo ultimi risultati quando c'è sia una competizione campionato che gp..Il mio sito può fare da esempio.
Ciao

stavo giusto pensando a fare un topic unico dei suggerimenti, così ci si capisce qualcosa, e magari si discute prima di inserirli nel riassunto...
cmq, visto che tu ci sei riuscito a fare ciò che chiedi, crea un integrazione per gli altri utenti, lo stesso puffin le guarda, e se l'idea gli piace "automatizza" nella revo, naturalmente prima di crearne una contatta il boss per chiedergli il permesso, così che poi venga messa come integrazione nell'apposito topic..

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]