Reggiovanni ha scritto:
Volendo puoi fare tu tutte le query che ti servono e tramite il pannello di gestione del db (phpmyadmin per altervista) puoi copiare le query a tutte le altre squadre in modo che se le ritrovino tra le query salvate senza doverle fare
In realtà finora ho fatto scarsissimo reverse engeneering e per quanto mi diletti in qualità di layouter, dal punto di vista del developer lato php e database sono sufficientemente capra.
Avrei bisogno eventualmente di una guida dettagliata per lavorare in quel senso (che per alcuni fantagiocatori, comunque, sarà necessaria anche se per vie traverse).
Mi basterebbe sapere se ed eventualmente come è codificato il JS che gestisce la sovrapposizione dei div di pagine particolari, tipo quello del pannello di configurazione, per poter creare una tabella di legenda che funzioni in quel senso. Con un link di quel tipo, a quel punto, non si deve fare sempre su e giù dalla eventuale pagina customizzata/pagina statistiche per scriversi la query...
La soluzione proposta da will, per quanto certamente più standard rispetto al metodo di interrogazione di ReVo, mi piace meno.