Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Classifica 1vs7
MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:15 
So cos'è!
So cos'è!

Questa è una cosa un pò folle...
Dunque, ormai sono 12 anni che giochiamo nella mia lega e ovviamente ogni stagione a fine anno chi arriva dietro al primo e magari ha una somma punti più alta ne ha sempre da dire... :twisted: chi ha una brutta differenza reti causata soprattutto da quelle subite, si lamenta, etc. etc.

Ecco che due di noi hanno 'pensato' (fumato l'impossibile direi), alla speciale classifica 1 vs 7.

Ovvero di giornata in giornata si fanno i confronti secondo, il calendario stabilito, tenendo conto dei modificatori, del fattore campo, etc etc. e da quel punteggio si calcolano i punteggi possibili contro tutti.

Per es. la Squadra Bianca totalizza un parziale di 80 (comprensivo del fattore campo, del mod portiere e del mod attacco) e un potenziale bonus/malus per l'avversario di -2.

Ecco da lì, secondo tutti gli incroci, sarebbe fichissimo capire quanti punti può fare in quella giornata, su 21 disponibili (perchè contro tutti).

Non so neanche se si può fare, ma mi sembra la classifica più 'vera' che si possa avere in termini di forza di squadra.

Che ne dici? Follia totale?

Ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Classifica 1vs7
MessaggioInviato: 12/09/2011, 23:43 
Io so!
Io so!

Ben ha scritto:
Questa è una cosa un pò folle...
Dunque, ormai sono 12 anni che giochiamo nella mia lega e ovviamente ogni stagione a fine anno chi arriva dietro al primo e magari ha una somma punti più alta ne ha sempre da dire... :twisted: chi ha una brutta differenza reti causata soprattutto da quelle subite, si lamenta, etc. etc.

Ecco che due di noi hanno 'pensato' (fumato l'impossibile direi), alla speciale classifica 1 vs 7.

Ovvero di giornata in giornata si fanno i confronti secondo, il calendario stabilito, tenendo conto dei modificatori, del fattore campo, etc etc. e da quel punteggio si calcolano i punteggi possibili contro tutti.

Per es. la Squadra Bianca totalizza un parziale di 80 (comprensivo del fattore campo, del mod portiere e del mod attacco) e un potenziale bonus/malus per l'avversario di -2.

Ecco da lì, secondo tutti gli incroci, sarebbe fichissimo capire quanti punti può fare in quella giornata, su 21 disponibili (perchè contro tutti).

Non so neanche se si può fare, ma mi sembra la classifica più 'vera' che si possa avere in termini di forza di squadra.

Che ne dici? Follia totale?

Ciao

più o meno è il calendario invertito, leggi qui

viewtopic.php?f=9&t=722

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2011, 1:07 
So cos'è!
So cos'è!

Io rilancio: questa è una classifica diversa dal solito, una vera e proprio Royal Rumble, come l'abbiamo chiamata noi...

Puffin, lo so che non è tra i tuoi pensieri, ma ti direi di farci una pensatina, e almeno di leggere questo suggerimento.

Ciao!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2011, 18:45 
Moderatore
Moderatore

Quoto golclaudio. "Se avessi avuto il calendario di...." fa esattamente quello che ti serve. Devi solo sommare in orizzontale i punteggi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2011, 19:03 
Io so!
Io so!

Scusate, forse sono io che faccio confusione, ma ranking, formazioni inviate, se avessi avuto il ..... sono tutti plugin ideati per FCM ed adattati in ReVo. Richieste del genere andrebbero solo a distogliere puffin da quelle che sono le migliori grafiche e di gestione di ReVo. Tali richieste andrebbero, secondo me, postate nel forum di fantacalcio.it e non qui. Una volta realizzate andrebbero implementate in ReVo come per quelle già esistenti.
Lasciamo lavorare puffin in pace su ReVo.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]