Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Crediti pagina rosa e...
MessaggioInviato: 06/06/2011, 12:17 
Io so!
Io so!

In Impostazioni Lega -> tab crediti -> seleziona Gestione Economica a GP

A questo punto nelle rose troverai oltre alla colonna $Acq, la colonna $Att (sparirà quella degli anni di contratto e il "+" per editare il contratto del giocatore).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 12:33 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
In Impostazioni Lega -> tab crediti -> seleziona Gestione Economica a GP

A questo punto nelle rose troverai oltre alla colonna $Acq, la colonna $Att (sparirà quella degli anni di contratto e il "+" per editare il contratto del giocatore).

Mmmh... mi fai un favore?
Con queste impostazioni che hai descritto, mi generi un sito usano la skin base di FCM poi me la uppi da qualche parte e mi passi il link?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2011, 13:07 
So cos'è!
So cos'è!

Io non ci capisco di js, quindi non so se e dove possano essere quei valori. Ma se può essere utile, prima di utilizzare revo, usavo una skin creata da maelstrom che aveva la possibilità di visualizzare i valori attuali dei giocatori.
Mi ricordo però che dovevo fare un copia/incolla tra i valori di un js creato da fcm e uno creato da mael.
Nello specifico, dovevo copiare il contenuto del file fcmSerieADatiDettaglio.js e sovrascriverne un altro chiamato fcmFunzioniPerValoreGP.js, modificando la stringa "Giocatore A" con "ValoreGP". Gli altri dati pescati dalla skin erano quindi quelli più recenti creati da fcm.
Può essere che i valori gp siano nel file fcmSerieADatiDettaglio.js?

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 10:23 
So cos'è!
So cos'è!

Visto che nel mercato libero appena introdotto c'è la possibilità di utilizzare come base d'asta i valori di FCM (che chiaramente a gennaio cambieranno di settimana in settimana), chiedo se il discorso di poter visualizzare anche in bacheca una colonna con i valori attuali era stata definitivamente accantonata oppure è fattibile.

Colgo l'occasione per fare i complimenti perché questo mercato è fantastico! Mi costringe a modificare il tipo di mercato che abbiamo utilizzato per anni, ma il prodotto è veramente fatto bene! Bravi!!!

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:17 
Io so!
Io so!

aleinglima ha scritto:
Mi costringe a modificare il tipo di mercato che abbiamo utilizzato per anni, ma il prodotto è veramente fatto bene! Bravi!!!

Idem :D
Mi sa che noi avevamo lo stesso meccanismo, ora non so quale adottare, tu cosa farai?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:24 
So cos'è!
So cos'è!

Se hai msn ci scambiamo i contatti tramite mp così ne parliamo e non intasiamo il forum...

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:30 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Se hai msn ci scambiamo i contatti tramite mp così ne parliamo e non intasiamo il forum...

Purtroppo ragazzi creare un algoritmo per il mercato regolamentare è molto molto macchino e pertanto l'unica variante possibile è quella presente ora con le sole chiamate. Mi spiace.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:42 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Purtroppo ragazzi creare un algoritmo per il mercato regolamentare è molto molto macchino e pertanto l'unica variante possibile è quella presente ora con le sole chiamate. Mi spiace.

No, ma per quello ovviamente cerchiamo di adattarci al meglio, la mia richiesta era per quella famosa colonna con i valori attuali invece o accanto a quelli di acquisto nella parte delle rose. Siccome non se n'era più parlato e poi ho visto che nel mercato libero è stato preso in considerazione il valore che da FCM allora volevo capire se era un'implementazione fattibile.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2011, 17:19 
So cos'è!
So cos'è!

ma per quanto riguarda astamanager c'è qualche possibilità di implementarlo su revo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:24 
Amministratore
Amministratore

riateam ha scritto:
ma per quanto riguarda astamanager c'è qualche possibilità di implementarlo su revo?

No, arghami ed io abbiamo deciso che non ha senso lavorare per integrarlo quando AM è un modulo a se usato solo una volta e i cui dati in output vanno in FCM e non c'è nessuna interazione con il sito.

Quindi, nella politica del "eliminare" il lavoro inutile, questa cosa non si farà, mi spiace.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]