Whiskey ha scritto:
stavo giusto pensando a fare un topic unico dei suggerimenti, così ci si capisce qualcosa, e magari si discute prima di inserirli nel riassunto...
cmq, visto che tu ci sei riuscito a fare ciò che chiedi, crea un integrazione per gli altri utenti, lo stesso puffin le guarda, e se l'idea gli piace "automatizza" nella revo, naturalmente prima di crearne una contatta il boss per chiedergli il permesso, così che poi venga messa come integrazione nell'apposito topic..
Beh in realtà la mia non è una vera e propria integrazione....
non so se chiamarla così quindi...Tu dici cmq di inserire questo tipo di soluzione nel forum integrazioni?
Alla fine ho solo seguito il
suggerimento di mactrin creando una competizione a gran premio che sia parallela a quella campionato e ho allineato il tutto...
Ci sono un paio di cose che però non mi convincono...tipo che appunto creando un'altra competizione, al momento le formazioni inviate arrivano in doppia copia(ovviamente basterebbe levare la spunta alla competizione per la quale non si vuole inviare la formazione,ma ciò non è possibile,al momento,farlo tramite un' impostazione del pannello di configurazione),oppure che non c'è la possibilità di visualizzare entrambe le classifiche delle competizioni(come da richiesta inoltrata nel post precedente).
Aspetto il "BOSS" per sapere cosa ne pensa e vediamo se si possono fare certi aggiusti Ciao