Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alcuni suggerimenti...
MessaggioInviato: 11/10/2011, 13:23 
So cos'è!
So cos'è!

Whiskey ha scritto:
stavo giusto pensando a fare un topic unico dei suggerimenti, così ci si capisce qualcosa, e magari si discute prima di inserirli nel riassunto...
cmq, visto che tu ci sei riuscito a fare ciò che chiedi, crea un integrazione per gli altri utenti, lo stesso puffin le guarda, e se l'idea gli piace "automatizza" nella revo, naturalmente prima di crearne una contatta il boss per chiedergli il permesso, così che poi venga messa come integrazione nell'apposito topic..

Beh in realtà la mia non è una vera e propria integrazione....
non so se chiamarla così quindi...Tu dici cmq di inserire questo tipo di soluzione nel forum integrazioni?
Alla fine ho solo seguito il suggerimento di mactrin creando una competizione a gran premio che sia parallela a quella campionato e ho allineato il tutto...
Ci sono un paio di cose che però non mi convincono...tipo che appunto creando un'altra competizione, al momento le formazioni inviate arrivano in doppia copia(ovviamente basterebbe levare la spunta alla competizione per la quale non si vuole inviare la formazione,ma ciò non è possibile,al momento,farlo tramite un' impostazione del pannello di configurazione),oppure che non c'è la possibilità di visualizzare entrambe le classifiche delle competizioni(come da richiesta inoltrata nel post precedente).

Aspetto il "BOSS" per sapere cosa ne pensa e vediamo se si possono fare certi aggiusti ;)
Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 14:17 
Amministratore
Amministratore

Ragazzi non riesco a essere in tutto il forum quindi capita che certi post non li legga, diversamente qualcuno dovrebbe pagare un lavoro a tempo pieno! :D (che già così com'è non ci va tanto lontano)

Come detto più volte i suggerimenti rimangono tali.

Quando ho tempo ci do un occhio e vedo quelli più attuabili.

Non so se vi rendete conto... ma anche solo a rispondere ai messaggi del forum partono le ore senza accorgersene... (ecco perchè mi comincio a rompere quando devo rispondere sempre le stesse cose) e oltre a questo dovrei anche sviluppare.

Sta diventando un lavoro.

E' da un mese che dico che devo staccare per un bel po' ma ancora non ho nemmeno iniziato a farlo... :(

Tutto questo per dirvi, si, scrivete pure, ma soprattutto sui suggerimenti non v'agitate se non avete risposta, non metto nemmeno più un ordine di priorità perchè non avrebbe senso.

Spero d'aver reso l'idea.

Ciao a tutti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 14:28 
Io so!
Io so!

Puffin infatti tu per quanto riguarda la sezione suggerimenti al massimo devi limitarti a leggere il riassunto, e se ti va, mi fai sapere quali suggerimenti non sono attuabili, per il resto se e quando lo riterrai necessario implementi i nostri suggerimenti...
ora apro un bel topic dove racchiudiamo le idee di tutti, ne discutiamo NOI, e poi quelli degni di nota saranno implementati nel post dei riassunto..

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/10/2011, 19:35 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:

Tutto questo per dirvi, si, scrivete pure, ma soprattutto sui suggerimenti non v'agitate se non avete risposta, non metto nemmeno più un ordine di priorità perchè non avrebbe senso.

Spero d'aver reso l'idea.

Ciao a tutti.

Puffin ovviamente l'intenzione era quella di discutere tra noi utenti di nuove integrazioni e soprattutto,in collaborazione con chi ti è più vicino(vedi moderatori e collaboratori),raccogliere quelli interessanti e mettere tutti in un unico post in modo da non dover riempire il forum sempre con le stesse domande..
Ovviamente lungi da me e spero dalla maggior parte degli utenti,chiedere e pretendere risposte...Anzi è un piacere poter condividere con altri ciò che uno riesce a fare da solo...Poi se una le risposte alle domande a cui non si riesce a rispondere arriveranno,ben venga..ma sempre con i tempi ed i modi più opportuni..
Buon riposto (spero) ;)

A presto

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]