ciao a tutti. mi chiamo stefano... come avete potuto intuire dal mio nick e gestisco la mia lega su fantafontanella.altervista.org
Ieri ho montato questa fantastica skin. E devo dire che è veramente bello giocare al fantacalcio con questo supporto grafico e tecnico. veramente applausi.
Quello che mi chiedevo e se si poteva in qualche modo (io non sono un programmatore ma un semplice fruitore) creare un modulo sulla pagine delle squadre che importi la maglietta impostata su FCM. ossia ad esempio sotto il palmares compaia l'immagine della maglietta. credo che non sia impossibile come cosa. insomma una cosa statica. e sarebbe ancor più carino se apparisse sui tabellini affianco al logo della squadra (forse qui ho chiesto troppo??)
Anche perchè la skin è talmente tanto completa che mancherebbe solo questo per rendere tutti i giocatori veramente felici e fare di questa skin l'iphone del fantacalcio!
Ultime domande di altro carattere.
Ho impostato che la notifica dell'invio formazione sia inviata esclusivamente al mio indirizzo mail. Va bene così per gestire il fantacalcio o no?
infine. su FCM quando genero il sito mi conviene sempre sovrascrivere e quindi cancellare il precedente e poi aggiornare in root o posso anche creare 1000 file js che devo solo aggiungere?
Grazie a tutti, specialmente agli ideatori di questo fantastico progetto fantacalcistico