H-art ha scritto:
beh c'è da vedere il vostro lavoro, però per come lo hai presentato sembra adattabile, anche nel senso che posso "adattarmi" io
Come appunto dici, la chiamata-intenzione può essere benissimo la mia busta, basterebbe avere la possibilità di nascondere in questa fase il nome del chiamato e non avvisare se uno stesso giocatore è chiamato da più squadre.
Alla fine le quotazioni non sono necessarie.
Per la mia busta di riserva potrei usare o la fase di rilancio o la busta ufficiale. Non conosco le caratteristiche delle due, però ad occhio... no?
Non ti dico a quali torture ci stiamo sottoponendo io e puffin per l'interpretazione del regolamento ufficiale! Forte di questa esperienza, ti posso dire quanto segue (fermo restando che gli sviluppi li sta facendo puffin, io ormai sono vari mesi che faccio solo il consulente...)
La fase 1 del mercato di revo è già al buio, quindi questa fase dovrebbe essere riutilizzabile per te, a meno della questione dei crediti.
La fase 2, quella delle intenzioni di rilancio, è quella che devi manipolare: tutti i tuoi presidenti dovranno presentare intenzione di rilancio per tutti e soli i giocatori che hanno chiamato in fase 1, e solo per quelli (il regolamento ufficiale prevede che tu puoi dichiarare intenzione di rilancio anche per giocatori chiamati dagli altri);
Infine la fase 3 è quella in busta. Da regolamento ufficiale, la base d'asta è pari all'offerta del chiamante, quindi non si riazzerano i crediti. Se hai bisogno di azzerare la base d'asta, lo dovrai fare in maniera "artificiosa" (ad esempio dicendo che l'offerta reale sarà pari a quella inserita in busta MENO la base d'asta... oppure che l'offerta reale è pari a quella inserita meno 100.... insomma qualche inciarmo del genere). Non so se questi disallineamenti saranno tutti superabili.