Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/04/2011, 16:33 
Io so!
Io so!

aleinglima ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
aleinglima ha scritto:
Ho provato a modificare il layout.css alla riga 415 per spostare appena più in basso la scritta della posizione in classifica nel box big match. Ho solo sostituito il valore 118 con 125 ma una volta fatto, nella pagina delle squadre scompaiono i puntini nella parte di destra (quella con le scritte allenatore e palmares, per intenderci) come già successo a Valeriano Spurs, che aveva segnalato il problema in un altro post.
Non è successo a nessun altro? Qualcuno ha risolto?

Grazie!

se mi mandi la tua email ti invio il mio css così gli dai una occhiata.

Scusa, ho scritto in due post diversi e mi sono dimenticato di scrivere anche qui che ho risolto... il problema stava nel fatto che utilizzavo il semplice notepad per le modifiche e anche se il file era perfettamente identico probabilmente non veniva salvato nel giusto formato. Ho risolto utilizzando un programma apposta per la gestione dei css, ovvero PSPad editor.
Grazie!

meglio così .... ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]