Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cap e vice
MessaggioInviato: 16/11/2010, 11:25 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti e scusate il mio interesse su questo argomento del capitano e vice....
ho letto le varie post di sviluppo e quello sull'invio form non era presente nessun cap e vice....... allora mi chiedevo se era considerato o no questa opzione. ora non so bene che progetto state facendo ma ho fiducia immensa nelle vostre capacità, chiedo questo perchè leggo che tutti alla fine usano una versione di invio form di jd con le varie modifiche una di queste è il cap e il vice e come molti altri la usa e per me è una regola fondamentale della mia lega..... Spero che tutto cio non venga presa come offensivo ma solo come utente in cerca di info per poter decidere in modo definitivo di passare alla vostra skin e abbandonare la mia.
grazie ancora tanto per tutto quello che fate e continuate cose che siete fantastici
ringrazio anticipatamente tutti......

.........Fantacalcio un amore una fede e sopratutto un divertimento..........

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cap e vice
MessaggioInviato: 16/11/2010, 11:44 
Moderatore
Moderatore

zoppas79 ha scritto:
Salve a tutti e scusate il mio interesse su questo argomento del capitano e vice....
ho letto le varie post di sviluppo e quello sull'invio form non era presente nessun cap e vice....... allora mi chiedevo se era considerato o no questa opzione. ora non so bene che progetto state facendo ma ho fiducia immensa nelle vostre capacità, chiedo questo perchè leggo che tutti alla fine usano una versione di invio form di jd con le varie modifiche una di queste è il cap e il vice e come molti altri la usa e per me è una regola fondamentale della mia lega..... Spero che tutto cio non venga presa come offensivo ma solo come utente in cerca di info per poter decidere in modo definitivo di passare alla vostra skin e abbandonare la mia.
grazie ancora tanto per tutto quello che fate e continuate cose che siete fantastici
ringrazio anticipatamente tutti......

.........Fantacalcio un amore una fede e sopratutto un divertimento..........

Perdona l'ignoranza... è una regola ufficiale? Sono due-tre anni che non mi aggiorno col regolamento.
In ogni caso come è realizzato in johndoe? Viene messo nel campo delle comunicazioni?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2010, 15:32 
So cos'è!
So cos'è!

funziona che nella formazioni schierate viene inserita una colonna dove selezionare con un clic il cap e il vice, e no il campo comunicazioni rimane dopo, so che le modifiche sono nel file di invio formazioni in qualcjhe riga di codice dove uno deve solo fare la modifica della scelta true o false nel capitano, ora esiste il file di invio form di wary sempre nelle integrazioni che ho trovato su questo sito di revo che esistono queste righe ma andando dentro ho visto che le lasciate tutte false, indi non considera la colonna in piu, però giustamente nella vostra pagina di formazioni inviate le riconosce come dei numeri;
Se vuoi vedere un esempio di quello che sto provando è qui:
http://www.legazoppas.it/SkinRevo
é la vostra skin con integrazione di wary ma il problema persiste nella visiolizzazione della pagine della formazione che inserisce un giocatore in piu e mette dei numeri sia come squadra che come nome, che penso che sia il modo che spedisce le informazioni nel momento di invio formazioni dalla pagina.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 8:27 
So cos'è!
So cos'è!

non è una regola ufficiale comunque.
e cosa farebbero poi questo cap e vice, danno dei bonus squadra?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 11:03 
So cos'è!
So cos'è!

frodo2004 ha scritto:

Ci sono varie tipologie di conteggio e di regole, alcune in base al voto che prende con o senza malus acquisisce dei punti in base al voto preso, similmente circa tipo i modificatori, mentre per la mia lega ho deciso di considerare questo cap e vice il quale aggiunge il voto preso senza malus e bonus.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 12:27 
So cos'è!
So cos'è!

frodo2004 ha scritto:

..scusate, ma da quest'anno questa è proprio una regola ufficiale, almeno del fantacalcio pro. (almeno, sicuramente è ufficiale il capitano. Quella del vice non so)

Il capitano dà un bonus di 1 punto se ha un voto (senza i bonus) maggiore o uguale a 7.

La regola è sulla Guida al Fantacalcio di questa stagione (2010-2011).

Io per ora sopperisco, nella mia lega, facendo inserire il capitano nel campo dei Commenti nell'invio formazione. Però, purtroppo, FCM non è stato ancora aggiornato con la nuova regola quindi il modificatore va inserito manualmente.
(si tratta di spulciarsi le email e vedere chi era capitano, ed eventualmente aggiungere 1 punto di bonus).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 13:39 
So cos'è!
So cos'è!

io nella mia lega (anzi noi) lo usiamo da qualche anno, ho creato una pagina apposta per il capitano, però lo si può cambiare solo ogni 5 gg a discrezione dei fantallenatori e da diritto a dei bonus, ma noi abbiamo introdotto anche dei malus.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2010, 14:51 
So cos'è!
So cos'è!

..scusate, ma da quest'anno questa è proprio una regola ufficiale, almeno del fantacalcio pro. (almeno, sicuramente è ufficiale il capitano. Quella del vice non so)

Il capitano dà un bonus di 1 punto se ha un voto (senza i bonus) maggiore o uguale a 7.

La regola è sulla Guida al Fantacalcio di questa stagione (2010-2011).

Io per ora sopperisco, nella mia lega, facendo inserire il capitano nel campo dei Commenti nell'invio formazione. Però, purtroppo, FCM non è stato ancora aggiornato con la nuova regola quindi il modificatore va inserito manualmente.
(si tratta di spulciarsi le email e vedere chi era capitano, ed eventualmente aggiungere 1 punto di bonus).[/quote]

Come detto in precedenza e confermato da fuencarral è regolamento ufficiale da quest'anno, ora ribadisco che il programma fcm non è ancora in grado di dare uno spazio dedicato per il cap ma è stato citato e discusso che nel programma è ancora tutto manuale ma facile da utilizzare inserendolo come modificatore e cambiando il nome al modificatore e poi manualmente inserire il voto. su questo di inserirlo manualmente va anche bene visto proprio per le differenze che ogni lega non associata a fantacalcio del programma fa del suo cap, ora ribadisco che il mio modo di inserire il cap è un po rivoluzionario e fuori dal normale ma fidatevi lo uso da 6 anni ed è una delle poche regole che hanno avuto un consenso da tutti i partecipanti, e vi assicuro che non mi è mai piu ricapitato ciò.........

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]