Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercato a rilanci
MessaggioInviato: 30/05/2013, 0:41 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:
Il motivo percui il mercato è stato implementato solo in questi 2 modi (che puffin mi smentisca pure se non fosse così) è che sono quelli maggiormente usati e se l'autore (a parte il lavoro immane che c'è dietro, perchè si dovrebbe riprendere tutto da capo) ha deciso di non implementarne altri è che se accontenta te che lo fai in questo modo dopo dovrebbe accontentare tizio che invece lo fa ancora diverso e poi caio che lo fa in un altro modo ancora......
Insomma quello che cerco di dirti e qui basta che vai a leggerti le miriadi di post al riguardo, ma non solo sul mercato, ma anche su altre cose, è impossibile accontentare tutti, ci saranno 1000 modi per fare il mercato, ma qui si è scelto di seguire la traccia del regolamento ufficiale della FFC essendo Revo legata (per ora) al programma FCM

Mi permetto di dissentire sul fatto che siano i più utilizzati, dipende dove e da cosa. Se si parla della FFC e di kataweb probabilmente sì, ma se si parla in generale non credo, tanto che appunto tutti gli altri gestionali hanno un mercato assolutamente diverso, lo stesso fantagazzetta (sempre per riprendere un esempio noto eh) permette almeno le aste con tempo singolo e non a scadenza di sessione. La mia richiesta ovviamente non era per farlo a modo mio il mercato (e qui riprendo il discorso delle 1000 richieste che sennò tutti farebbero) ma semplicemente per dare più personalizzazione a un modulo che è meno strutturato e che vincola un po', tutto qui. Naturalmente per avere anche un bacino di utenza maggiore e non vincolato solo alla FFC. Naturalmente dipende poi che intenzioni si hanno col progetto di ReVo, se è solo per l'FFC e quindi FCM o si ha intenzione di allargare il bacino di utenza. Il mio è per l'appunto un suggerimento più che una richiesta, io posso continuare a fare il mercato sfruttando il forum di supporto che ho avuto finora, però vedere che il programma è pensato per ogni minima cosa in tutte le sue sfaccettature meno che sul mercato è un peccato, tutto qui. Vi ringrazio per lo spazio che mi avete dato e per avermi concesso di chiarirmi qualche dubbio e aver dato modo di portare avanti una discussione costruttiva (spero), oltre che naturalmente per l'enorme e ottimo lavoro che avete svolto finora e che son sicuro continuerete a svolgere. Buonanotte.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]