Rainbow6 ha scritto:
Su richiesta del buon puffin, vi dò quello che è un mio parere in merito alla questione.
Quando la formazione viene consegnata al presidente, non è più modificabile perchè è il presidente di lega unico garante della lega.
Ma niente e nessuno vieta di ricomunicare al presidente la propria formazione, andando a modificare quella precedente, e di nuovo da quel momento in poi non risulta più modificabile.
Nei casi degli invii via sito, la situazione si semplifica nel poter mandare la formazione fino alla
scadenza fissata, in quanto contestualmente la mail viene mandata sia all'avversario, sia al presidente.
Sperando di avervi aiutato, un saluto a tutti!
Mi sembra un'interpretazione un tantinello forzata di quella norma... Mi sa che la ratio di quella regola era quella di non aggravare gli incarichi del presidente, in tempi in cui il presidente doveva "ridistribuire" la formazione agli altri in maniera più o meno manuale (telefonate, sms...). In tal caso, la norma è ormai anacronistica. Se non è questo il caso, la norma è semplicemente stupida. Se la tua interpretazione è corretta... tanto di guadagnato.
E per tutte le leghe che la utilizzano: per il vostro benessere, in sede d'asta mettetevi d'accordo e abolite questo comma.