Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/09/2012, 7:54 
Moderatore
Moderatore

Rainbow6 ha scritto:
Su richiesta del buon puffin, vi dò quello che è un mio parere in merito alla questione.

Quando la formazione viene consegnata al presidente, non è più modificabile perchè è il presidente di lega unico garante della lega.
Ma niente e nessuno vieta di ricomunicare al presidente la propria formazione, andando a modificare quella precedente, e di nuovo da quel momento in poi non risulta più modificabile.
Nei casi degli invii via sito, la situazione si semplifica nel poter mandare la formazione fino alla
scadenza fissata, in quanto contestualmente la mail viene mandata sia all'avversario, sia al presidente.

Sperando di avervi aiutato, un saluto a tutti!

Mi sembra un'interpretazione un tantinello forzata di quella norma... Mi sa che la ratio di quella regola era quella di non aggravare gli incarichi del presidente, in tempi in cui il presidente doveva "ridistribuire" la formazione agli altri in maniera più o meno manuale (telefonate, sms...). In tal caso, la norma è ormai anacronistica. Se non è questo il caso, la norma è semplicemente stupida. Se la tua interpretazione è corretta... tanto di guadagnato.

E per tutte le leghe che la utilizzano: per il vostro benessere, in sede d'asta mettetevi d'accordo e abolite questo comma.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2012, 21:45 
So cos'è!
So cos'è!

Se Puffin dovesse riuscire ad implementare tale opzione in configurazione, farebbe cosa gradita a tutti coloro che utilizzano questa norma. Un'eventuale proposta per la sua abolizione, prima della prossima stagione, non credo faccia cambiare idea ai partecipanti della mia lega, essendo considerata un caposaldo del regolamento FFC sul quale ci basiamo al 99,9%. Attendiamo fiduciosi. Ciauz! ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 0:41 
Io so!
Io so!

Yanny ha scritto:
Se Puffin dovesse riuscire ad implementare tale opzione in configurazione, farebbe cosa gradita a tutti coloro che utilizzano questa norma. Un'eventuale proposta per la sua abolizione, prima della prossima stagione, non credo faccia cambiare idea ai partecipanti della mia lega, essendo considerata un caposaldo del regolamento FFC sul quale ci basiamo al 99,9%. Attendiamo fiduciosi. Ciauz! ;)

ma scusa che opzione dovrebbe implementare??????
basta che i tuoi amici mandino una sola volta la formazioni sul sito STOP!!!
oppure se ne mandano più di una (sarebbe un controsenso) tu accetti la prima cronologicamente ricevuta. Le importi su fcm, generi il sito e le sovrascrivi su ReVo...FINITO

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 7:31 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:

Infatti mi e' capitato delle volte che qualcuno ha fatto il furbetto e dopo ho dovuto sbirciare tra le varie mail per considerare quella giusta. Comunque la mia e' solo una proposta per evitare che cio' accada o che erroneamente si pigi due volte il bottone "invia" evitando lavoro inutile al presidente di lega. Ovvio che se ritenuta non importante continuerò a fare come ho sempre fatto ossia come hai detto tu. Ciauz!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 15:35 
Io so!
Io so!

Yanny ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

Infatti mi e' capitato delle volte che qualcuno ha fatto il furbetto e dopo ho dovuto sbirciare tra le varie mail per considerare quella giusta. Comunque la mia e' solo una proposta per evitare che cio' accada o che erroneamente si pigi due volte il bottone "invia" evitando lavoro inutile al presidente di lega. Ovvio che se ritenuta non importante continuerò a fare come ho sempre fatto ossia come hai detto tu. Ciauz!

fino a prova contraria se clicchi due volte invia la formazione rimane sempre quella...e poi non mi sembra un lavoraccio ordinare le email per data ed eliminare i doppioni recenti...
premesso che di "furbetto" non c'è nulla se i tuoi amici sanno che arrivano le email ad ogni formazione inviata...

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 19/09/2012, 18:38 
Moderatore
Moderatore

Yanny ha scritto:
Reggiovanni ha scritto:

E' una modifica che ha un certo impatto sul sistema. La teniamo a mente con bassa priorità, non perchè sia inutile la motivazione (revo tende sempre a seguire il regolamento ufficiale) ma perchè si può sopperire in altro modo controllando appunto l'orario delle mail.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]