senna78 ha scritto:
Buongiorno a tutti... Innanzi tutto vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro svolto finora..
E vi chiedo cortesemente se è possibile mettere a disposizione l'ultimo aggiornamento revo
prima del Login...
Mi spiego meglio vorrei mettere on-line anche le vecchie edizioni de mio fanta, senza pero danneggiare il database corrente, visto che conosco bene i miei polli, non devono avere la possibilità di logarsi e quindi mi servirebbe la versione più semplice possibile per caricarci solo la dir js e i loghi delle squadre.
Attendo fiducioso.
Continuate a migliorarVi. (siete troppo forti!!!)
Per ogni sito ReVo ci vuole necessariamente un DB. Una soluzione (non consigliata a chi è poco esperto) e quello di condividere lo stesso DB tra i siti con il compromesso che le ultime notizie, la sala stampa, lo storico del mercato, gli utenti ecc...che hai nel sito corrente, le avrai anche nel sito storico. Altrimenti ti consiglio di fare un sito per ogni stagione in modo da avere DB separati. A quel punto puoi installare anche la versione ReVo2.00 senza inserire alcun utente, in questo modo nessuno a parte te (admin) può loggarsi