Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Un Adsense ReVo... me lo concedete?
Si, perchè so che si "sporca" ReVo, ma capisco che un minimo di incentivo per tutta la fatica fatta ed il tempo impegnato ci debba essere;  45%  [ 25 ]
No, non mi piacerebbe  43%  [ 24 ]
Indifferente  13%  [ 7 ]
Voti totali : 56
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: S'è discusso... e s'è ragionato. :)
MessaggioInviato: 05/09/2011, 19:43 
Amministratore
Amministratore

Sviluppo e assistenza mi stanno assorbendo oltre ogni possibile immaginazione.
Alcuni utenti mi hanno suggerito di inserire un bannerino pubblicitario nella home page di ReVo (un mio bannerino tipo quelli che trovate qui nel sito).

Ci sto pensando...

Dite la vostra.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 20:04 
So cos'è!
So cos'è!

ho votato si.. perchè anche se non sto usando revo per il problema delle divisioni credo sia oggettivamente corretto nei tuoi confronti e nei confronti di chi manda avanti questo progetto. in fondo si può mantenere il servizio attuale (o forse migliorarlo) senza sborsare un euro e garantendo a te un ritorno economico...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 20:42 
Io so!
Io so!

dopo averci pensato un pò ho votato si, però si rischia di "incasinare" il sito se già chi usa ReVo usa un proprio circuito pubblicitario. C'è da tenere conto che la stragrande maggioranza dei Presidenti di Lega non becca un euro e magari con quel poco che ricava dalla pubblicità compensa un pò il tempo dedicato e il costo dell'hosting (per chi usa quelli a pagamento). Con questo nulla da togliere a puffin che anzi va enormemente valorizzato per quello che ci mette a disposizione però forse permettere di scegliere con apposito controllo nel pannello di amministrazione la visualizzazione o meno del banner sarebbe la soluzione migliore.

In alternativa il banner potrebbe essere inserito in fondo alla pagina. Capisco che in alto frutta di più però in considerazione del fatto che gli accessi riguarderebbero tutti gli utilizzatori di ReVo (quindi una enormità in considerazione delle 600 licenze attivate) è un buon rendiconto. Lascerei in alto quelli relativi alla singola lega che ha pochi accessi e vengono valorizzati maggiormente.

Questo è il mio pensiero ........

Grazie ancora a puffin per quello che fa !!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 20:48 
Amministratore
Amministratore

Celebrindal ha scritto:
...però forse permettere di scegliere con apposito controllo nel pannello di amministrazione la visualizzazione o meno del banner sarebbe la soluzione migliore.

Si ho pensato anche a questo...

Celebrindal ha scritto:
In alternativa il banner potrebbe essere inserito in fondo alla pagina.

Se ci sarà, sarà il più discreto possibile.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 20:56 
So cos'è!
So cos'è!

per quello che stai facendo ne puoi mettere anche 2 per me!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:02 
So cos'è!
So cos'è!

Penso sia giusto motivare la risposta.
Io ho votato no per il motivo più banale: i siti creati con revo sono,tra i tanti pregi, "puliti" e il banner non mi garberebbe per nulla.

In realtà io sono d'accordo con l'idea "primigenia" di puffin esposta proprio agli albori del progetto su kataweb (si può dire kataweb su questo forum? :) ) e cioè rendere la licenza non gratuita. Cosa che si potrebbe fare dalla prossima stagione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:05 
So cos'è!
So cos'è!

anche io voto no. Revo ha dallo stile e la pulizia uno dei suoi migliori pregi.
Piuttosto licenza a pagamento.

Per il resto rinnovo a mio solito i complimenti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:05 
Io so!
Io so!

Sarei più per un pagamento simbolico di 1 o 2 euro per l'attivazione e rinnovo ogni campionato che per l'utilizzo di pubblicità!

La pubblicità può essere inserita, ma bisogna anche cliccarci sopra perchè dia i suoi frutti.

Io prendo come esmpio la mia lega, siamo in 9, tempo fa quando non utilizzavo ReVo misi delle pubblicità per cercare ogni anno di pagare l'host con gli introiti, dopo circa 5 mesi le tolsi perchè nessuno ci cliccava su se pur invitato, quindi il risultato era una skin "guastata" da questo intruso banner pubblicitario e zero risultati derivanti!

Come già detto le licenze attivate sono 600, io dico 1 o 2 euro per licenza era la ricompensa migliore!

ReVo è qualcosa di FANTASTICO e credo che 1 euro sia persino un offesa per utilizzarlo, ma è qualcosa per dare la spinta a chi ci lavora tutti i giorni di andare avanti, con entusiasmo e voglia!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ho votato no, con consapevolezza.

Credo che le cose siano due:

- o si sceglie di fare una cosa per passione e con donazioni volontarie (che mi auguro siano arrivate per premiare cotanto lavoro);

- o si sceglie la strada di un piccolo contributo obbligatorio per il download del programnma.

In fondo i banner ci sono già sul sito di ReVo e su ogni sito che utilizza ReVo c'è il copyright e il riferimento a ReVo.
Per non dire che ci ha scelto la via del contributo volontario ora si trova pure la pubblicità...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:28 
Io so!
Io so!

voto si, perchè qualsiasi sia la tua decisione di guadagno io l'accetto...
anche se opterei per 2 euro attivazione un euro rinnovo... anche se di questa cosa ne abbiamo parlato e le tue motivazioni per non farle sono valide... un bel banner quadrato in fondo a sx ci sta pure bene e non da fastidio

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]