Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/09/2011, 16:40 
So cos'è!
So cos'è!

Scusate, ma non è proprio possibile poter recuperare i crediti del giocatore che si vuole tagliare selezionando "da REGOLAMENTO", prima della fine della sessione?

Mi spiego meglio:se offro per un giocatore, ho notato che posso recuperare subito i crediti, soltanto se decido di recuperarli dalle valutazioni di FCM, cosa invece che non vedo possibile se seleziono "DA REGOLAMENTO", questo in modo tale da poter avere a disposizione i crediti recuperati dal valore di acquisto impostato da noi invece di quelli di FCM.

E' possibile questa cosa o sono costretto a far recuperare i crediti solo dalla sessione successiva con queste modalità?

Grazie e tanti saluti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/09/2011, 17:30 
So cos'è!
So cos'è!

Li recuperi sui rilanci che fai su quel taglio, se vuoi diversamente taglialo prima su fcm e poi aggiorna il sito

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 10:07 
So cos'è!
So cos'è!

mmm... fase di rilanci, ma se utilizzo quello semplificato di sole chiamate e apertura buste? non è possibile recuperarli subito?

Ti ringrazio balzo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 10:27 
So cos'è!
So cos'è!

penso di no... :(
Penso che l'unica soluzione che hai è come dicevo prima di tagliarlo in fcm, recuperare i crediti e aggiornare il sito prima del mercato

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 20:08 
So cos'è!
So cos'è!

golfvictor, io non ho capito bene.

le due ipotesi proposte dal sito sono:

a) recupero da regolamento 100% - 50% - 100% in base alla destinzione del giocatore (minore, estera, eliminata)

b) recupero in base a quotazioni FFC in quel momento

Ora, la tua scelta è una di queste due??

Per entrambe la teoria dice che i soldi che recuperi in un taglio lo puoi utilizzare nella stessa trattativa e revo lo supporta,

Dai miei test effettuati però ho notato che a volte c'e' qualche imprecisione nel suddetto calcolo, specialmente nelle fasi successiva la chiamata.

io però ho fatto i test con chiamata-intenzione-rilancio, magari quella semplificata ha altre anomalie.

Sicuramente con il tempo e i commenti degli utenti si sistemerà al meglio

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 20:41 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao raga, nella mia lega ho notato che un fantallenatore ha rilnciato su un calciatore decidendo come taglio Ziegler ceduto in serie estera e pagato 4. Ho attivato l'opzione recupera crediti secondo regolamento ma in fase di rilancio il menu a tendina dei crediti per fare l'offerta non somma i 4 che dovrebbe recuperare al suo capitale disponibile. Com' possibile ciò? Mi pare di aver letto da qualche parte che Revo dovrebbe far recuperare immediatamente i credtiti per un calciatore non più in serie A. Da premettere che in FCM Ziegler è in Serie Estera ed il sito è aggiornato. Grazie per l'aiuto. :roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 21:04 
So cos'è!
So cos'è!

in teoria dovresti vedere i soldi di ziegler solo sul rilancio del calciatore che acquisti al posto di ziegler

prova a chiedergli se è cosi

non è detto che sia la soluzione più corretta, se ne sta parlando qua

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=402702

come sai, quando esce qualcosa di definitivo vediamo di inserirlo anche nel programma

ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 22:43 
So cos'è!
So cos'è!

in modalità chiamate/buste semplificate, senza intenzioni e senza rilanci, ma solo con apertura delle buste, non fà recuperare i crediti subito scegliendo l opzione (a) , in parole povere non aggiunge crediti immediatamente durante l offerta per un giocatore, a differenza di quello (b). Noi purtroppo giochiamo con la prima opzione, mi chiedevo se questo non fosse davvero possibile, oppure sbagliavo io qualche passaggio.

a) recupero da regolamento 100% - 50% - 100% in base alla destinzione del giocatore (minore, estera, eliminata)

b) recupero in base a quotazioni FFC in quel momento

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:23 
So cos'è!
So cos'è!

se hai fatto delle prove e ti risulta cosi scrivilo il più chiaramente che puoi nel post dei bug cosi faremo dei test.

io non ho ancora provato quella modalità.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 08/09/2011, 23:35 
So cos'è!
So cos'è!

DonMizzi ha scritto:
in teoria dovresti vedere i soldi di ziegler solo sul rilancio del calciatore che acquisti al posto di ziegler

prova a chiedergli se è cosi

non è detto che sia la soluzione più corretta, se ne sta parlando qua

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... p?t=402702

come sai, quando esce qualcosa di definitivo vediamo di inserirlo anche nel programma

ciao
Posso confermarti che in modalità mercato libero con recupero crediti da regolamento, nel momento dell'offerta, non aggiunge i crediti recuperati a quelli già disponibili. Forse e' giusto così.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]