Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Errore aggiornamento
MessaggioInviato: 31/08/2011, 19:46 
Io so!
Io so!

Premetto che il sito dove riscontro l'errore è un sito "prova del 9" ovviamente aggiornato alla ReVo 1.1a

Ho installato nel sito principale una skin personale!

Nella prova del 9 invece ho installato la mia skin blu e ovviamente la base di ReVo!

L'errore che ho commesso è stato nell'aggiornamento, non ho seguito tutte le istruzioni salvando i diversi file segnalati, quindi ho fatto l'upload semplice dei file nella dir della "prova del 9", salvando solo le immagini editae della skin poi spostate nella dir della mia skin!

L'errore che mi si presenta è quello descritto prima, le immagini del best e del worst associate a quella del capocalssifica e dell'invio delle fromazioni (immagini del figu pack) non si visualizzano, tutte le altre immagini nelle rose o nel pannello di controllo si vedono perfettamente.

http://fantacalciodauno.altervista.org/fantascalzi/index.php

Se imposto la skin base di revo invece visualizza tutto perfettamente!

In che modo posso risolvere il problema?

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore aggiornamento
MessaggioInviato: 31/08/2011, 20:01 
Amministratore
Amministratore

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
Premetto che il sito dove riscontro l'errore è un sito "prova del 9" ovviamente aggiornato alla ReVo 1.1a

Ho installato nel sito principale una skin personale!

Nella prova del 9 invece ho installato la mia skin blu e ovviamente la base di ReVo!

L'errore che ho commesso è stato nell'aggiornamento, non ho seguito tutte le istruzioni salvando i diversi file segnalati, quindi ho fatto l'upload semplice dei file nella dir della "prova del 9", salvando solo le immagini editae della skin poi spostate nella dir della mia skin!

L'errore che mi si presenta è quello descritto prima, le immagini del best e del worst associate a quella del capocalssifica e dell'invio delle fromazioni (immagini del figu pack) non si visualizzano, tutte le altre immagini nelle rose o nel pannello di controllo si vedono perfettamente.

http://fantacalciodauno.altervista.org/fantascalzi/index.php

Se imposto la skin base di revo invece visualizza tutto perfettamente!

In che modo posso risolvere il problema?

Se hai la 1.1a e puoi "giocare" nel cambio skin e l'originale funziona... vuol dire che ti manca qualche file o hai il css sballato.
Comincia controllando d'avere lo stesso numero di file nelle due dir CSS e IMG rispetto all'originalRevo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Errore aggiornamento
MessaggioInviato: 31/08/2011, 22:36 
Io so!
Io so!

Ho cobtrollato le immegini ci sono tutte anche perchè nelle altre sezioni si vedono!

I CSS sono tutti e ho provato a metterci su quelli originali tutti e tre con lo stesso risultato, in quei campi non si visualizzano!

:cry:

Ora provo a togliere quella prova del nove, aggiorno il sito base alla versione 1.1a e provo a metterci su la mia skin per test.

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]