Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/08/2011, 15:21 
So cos'è!
So cos'è!

Purtroppo non sono ancora stato in grado di provare l'invio formazioni.

Aggiungo inoltre che dopo 15 anni dove dai fogliettini e poi gli sms, questo è il primo anno che voglio cercare di introdurre da me l'invio delle formazioni tramite sito. Grazie ovviamente allo stupefacente lavoro di puffin e co voglio fare questo passo.

Ora, ho subito un problema.
Da noi abbiamo, proprio dall'anno scorso, la possibilità di fare entrare dalla panca giocatori diversi di ruolo. Esempio non mi gioca un attaccante di un 433 può entrare un centrocampista se gli attaccanti panchinari non giocano oppure se io tramite una sigla (in questo caso a1) decido diveramente. Diventando così un 442.

ORa, capisco che implementare una cosa simile sia difficile, ma come potrei ovviare a questa cosa in sede di invio formazione dal sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 15:25 
So cos'è!
So cos'è!

Con il campo comunicazioni no?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 15:27 
So cos'è!
So cos'è!

:shock:

Vabbè, ci sarai mai una domanda che farò che non avrà una ovvia risposta? :oops:

Grazie mille, non ci avevo pensato :oops:

Ultima modifica di Zibelliga il 31/08/2011, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 15:27 
Io so!
Io so!

Zibelliga ha scritto:
Purtroppo non sono ancora stato in grado di provare l'invio formazioni.

Aggiungo inoltre che dopo 15 anni dove dai fogliettini e poi gli sms, questo è il primo anno che voglio cercare di introdurre da me l'invio delle formazioni tramite sito. Grazie ovviamente allo stupefacente lavoro di puffin e co voglio fare questo passo.

Ora, ho subito un problema.
Da noi abbiamo, proprio dall'anno scorso, la possibilità di fare entrare dalla panca giocatori diversi di ruolo. Esempio non mi gioca un attaccante di un 433 può entrare un centrocampista se gli attaccanti panchinari non giocano oppure se io tramite una sigla (in questo caso a1) decido diveramente. Diventando così un 442.

ORa, capisco che implementare una cosa simile sia difficile, ma come potrei ovviare a questa cosa in sede di invio formazione dal sito?

ma questo lo puoi fare solo a partite concluso quando sai voti e sv e quindi è una cosa che devi fare tu manualmente su fcm e comunque nell'invio formazione c'è un box chiamato "note" mi pare dove ci puoi scrivere quello che vuoi e il tutto viene scritto nell'email

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2011, 15:41 
So cos'è!
So cos'è!

Si si. L'ho già fatto l'anno passato. So benissimo come gestire la cosa tramite FCM.

Il fatto che non avendo mai utilizzato l'invio formazioni dal sito credevo potesse essere problematica la cosa a livello di invio. Però cavoli il modulo comunicazione è fatto credo apposta :D

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]