Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/08/2011, 12:13 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,
ho utilizzato il modulo "Mercato Libero" per effettuare l'asta iniziale visto che gioco con amici che si trovano in diversi posti d'Italia e non riuscivamo a vederci di persona.
Avrei una domanda da porre: in caso di uguale offerta per lo stesso giocatore, qual'è il criterio di assegnazione che il sistema adotta?
C'è stato un caso per quanto riguarda l'assegnazione di Cavani e la persona che ha perso l'asta giustamente vuole capire come funziona...

Grazie mille.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 12:20 
Amministratore
Amministratore

al3ssandr000 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho utilizzato il modulo "Mercato Libero" per effettuare l'asta iniziale visto che gioco con amici che si trovano in diversi posti d'Italia e non riuscivamo a vederci di persona.
Avrei una domanda da porre: in caso di uguale offerta per lo stesso giocatore, qual'è il criterio di assegnazione che il sistema adotta?
C'è stato un caso per quanto riguarda l'assegnazione di Cavani e la persona che ha perso l'asta giustamente vuole capire come funziona...

Grazie mille.

Con i criteri del regolamento ufficiale FFC.

Ovviamente il regolamento ha criteri tipo "buco in rosa" o "posizione classifica" o "fantamedia" che tu essendo in fase di "asta iniziale" non so proprio come riuscirai a rendere...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 13:37 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin e grazie per la risposta.
Il regolamento recita "Nel caso due o più squadre offrano alle buste la stessa cifra per il calciatore conteso, si aggiudicherà il calciatore la squadra peggio classificata in campionato in quel momento. In caso di parità di punteggio in classifica, si aggiudicherà il calciatore chi avrà la FantaMedia Totale peggiore"
Credo che abbia assegnato il giocatore in base alla classifica attuale: tutti a zero ma comunque c'è un ordinamento... difatti il giocatore è stato assegnato a quello che si trova più in basso.
Può essere sia andata così?

Grazie

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]