Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimenti per giornata slittata
MessaggioInviato: 27/08/2011, 11:53 
So cos'è!
So cos'è!

La mia lega doveva cominciare oggi .... (come altre) .... quindi con Revo basta cambiare la data delle prima giornata nel file Data.js.
Attendo lumi.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarimenti per giornata slittata
MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:01 
Amministratore
Amministratore

babystuta ha scritto:
La mia lega doveva cominciare oggi .... (come altre) .... quindi con Revo basta cambiare la data delle prima giornata nel file Data.js.
Attendo lumi.

Attendo anche io lumi... bisogna, prima di tutto, sapere come ci si deve comportare su FCM... poi vediamo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 12:27 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
babystuta ha scritto:
Attendo lumi.

Attendo anche io lumi... bisogna, prima di tutto, sapere come ci si deve comportare su FCM... poi vediamo.

http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... 24280b31a7

però, devo essere sincero, non c'ho capito niente!!
in revo vorrei vedere come prox scadenza quella del 10 settembre (2a di serieA)...e quando saremo al 21 dicembre (data prevista ma non certa) vedere che è la 1a giornata di serieA.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 16:09 
So cos'è!
So cos'è!

Vi espongo come procederò nella mia lega dopo aver letto le risposte dei tecnici di fantamanager.

Nel testo scritto sul forum di Fantamanger ci sono vari scenari per chi ha il calendario che parte dalla prima, seconda, terza o successive giornate, perciò, secondo me può risultare un pò caotica la compresione.

il mio calendario inizia la prima giornata del calendario di serie A e io utilizzerò la procedura più semplice.

non inserirò nessuna formazione per la prima giornata, ma quando sarà il momento di inserire le formazioni della seconda giornata selezionerò manualmente (attraverso il menu a tendina) la giornata numero 2 (attenzione perchè il programma di default partirebbe con la prima giornata)

quando la 1 giornata di serie A verrà recuperata, allora, sempre dal menu a tendina, inserirò le fomazioni della prima giornata (con i seguenti import voti della prima giornata e calcoli della prima giornata) e tutto funzionerà perfettamente.

In questo modo si potranno usare le rose disponibili a quella data e non quelle attuali (per informazione, questo è possibile, appunto, perchè non è mai stata inserita nessuna formazione per la prima giornata e non sono state "congelate" le rose a disposizione)

ciao
Don

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 19:10 
Io so!
Io so!

solo un dubbio...quindi già da ora io in teoria potrei inserire la seconda giornata selezionandola, no? e invece è tutto bloccato perchè la prima non la sente "giocata"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2011, 19:24 
So cos'è!
So cos'è!

Se si vuole inviare la formazione basta selezionare la seconda giornata(se è stata configurata questa possibilità).
Per avere il termine invio aggiornato al 10 settembre credo che x forza di cose bisognerà far risultare giocata la 1a giornata(io metterò temporaneamente tutti risultati di 0 a 0 con fcm, poi appena calcolati i risultati della seconda tolgo tutti gli zero a zero e avrò la classifica AGGIORNATA).

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 2:46 
Io so!
Io so!

bizio.79 ha scritto:
Se si vuole inviare la formazione basta selezionare la seconda giornata(se è stata configurata questa possibilità).
Per avere il termine invio aggiornato al 10 settembre credo che x forza di cose bisognerà far risultare giocata la 1a giornata(io metterò temporaneamente tutti risultati di 0 a 0 con fcm, poi appena calcolati i risultati della seconda tolgo tutti gli zero a zero e avrò la classifica AGGIORNATA).

viewtopic.php?f=3&t=874

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]