Salve a tutti!
In questo topik espongo i miei problemi relativi al fantastico progetto REVO, in modo tale da non creare confusione negli altri topik!
Premetto che seguendo il video tutorial creato da puffin, è andato tutto alla perfezione! Contentissimo faccio delle prove per vedere se tutto funziona, ma alla prima visualizzazione sono riscontrate diverse problematiche, che elenco di seguito.
ERRORI: Quando inserisco la formazione e clicco sull'apposito tasto " invia formazione", mi appare la classica schermata dell'email inviata al presidente di lega, e fin qui tutto bene. Quando torno nella home page, il disastro, il footer sfalsato, anzi non si visualizza più, mi è comparso un errore sotto la classifica
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting ')' in /membri/fantamarina/fcmrevo/js/fcmFormazioniDati1.js.php on line 4
, se clicco sul menu a tendina oppure sulle squadre della prossima giornata non mi compare più la schermata in flash, ma soprattutto non riesco a configurare il top menager.
Ho provato a cancellare tutto e riupparlo ma nulla dopo che clicco su invia formazione ho sempre dei problemi!
Ora vi chiedo è una cosa, succede solo a me?
come posso rimediare?
spero di correggere il tutto entro sabato, e di sostenere questo fantastico progetto!
LINK:
www.fantamarina.altervista.org/fcmrevo