Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/08/2011, 20:37 
So cos'è!
So cos'è!

Salve a tutti!
In questo topik espongo i miei problemi relativi al fantastico progetto REVO, in modo tale da non creare confusione negli altri topik!
Premetto che seguendo il video tutorial creato da puffin, è andato tutto alla perfezione! Contentissimo faccio delle prove per vedere se tutto funziona, ma alla prima visualizzazione sono riscontrate diverse problematiche, che elenco di seguito.
ERRORI: Quando inserisco la formazione e clicco sull'apposito tasto " invia formazione", mi appare la classica schermata dell'email inviata al presidente di lega, e fin qui tutto bene. Quando torno nella home page, il disastro, il footer sfalsato, anzi non si visualizza più, mi è comparso un errore sotto la classifica
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting ')' in /membri/fantamarina/fcmrevo/js/fcmFormazioniDati1.js.php on line 4
, se clicco sul menu a tendina oppure sulle squadre della prossima giornata non mi compare più la schermata in flash, ma soprattutto non riesco a configurare il top menager.
Ho provato a cancellare tutto e riupparlo ma nulla dopo che clicco su invia formazione ho sempre dei problemi!

Ora vi chiedo è una cosa, succede solo a me?
come posso rimediare?

spero di correggere il tutto entro sabato, e di sostenere questo fantastico progetto!

LINK: www.fantamarina.altervista.org/fcmrevo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2011, 20:57 
Amministratore
Amministratore

Barclast ha scritto:
Salve a tutti!
In questo topik espongo i miei problemi relativi al fantastico progetto REVO, in modo tale da non creare confusione negli altri topik!
Premetto che seguendo il video tutorial creato da puffin, è andato tutto alla perfezione! Contentissimo faccio delle prove per vedere se tutto funziona, ma alla prima visualizzazione sono riscontrate diverse problematiche, che elenco di seguito.
ERRORI: Quando inserisco la formazione e clicco sull'apposito tasto " invia formazione", mi appare la classica schermata dell'email inviata al presidente di lega, e fin qui tutto bene. Quando torno nella home page, il disastro, il footer sfalsato, anzi non si visualizza più, mi è comparso un errore sotto la classifica
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected ',', expecting ')' in /membri/fantamarina/fcmrevo/js/fcmFormazioniDati1.js.php on line 4
, se clicco sul menu a tendina oppure sulle squadre della prossima giornata non mi compare più la schermata in flash, ma soprattutto non riesco a configurare il top menager.
Ho provato a cancellare tutto e riupparlo ma nulla dopo che clicco su invia formazione ho sempre dei problemi!

Ora vi chiedo è una cosa, succede solo a me?
come posso rimediare?

spero di correggere il tutto entro sabato, e di sostenere questo fantastico progetto!

LINK: http://www.fantamarina.altervista.org/fcmrevo

A parte che non c'è nessuna schermata flash...
"ho sempre dei problemi" -> quali altri problemi hai oltre a quello descritto?

La mail con la formazione inviata ti è arrivata?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2011, 21:17 
So cos'è!
So cos'è!

scusami ma non ricordo il termine corretto, spero che hai capito cosa intendessi dire.
comunque non ho altri problemi altre a quelli che ho descritto, forse mi sono espresso male.
Si, la mail con la formazione inviata mi è arrivata!

Preciso che le rose e i giocatori non sono al completo, può essere questo la causa del mio errore? Tale errore può creare la cancellazione o sfalsamento del footer?
E il top menager perchè non riesco a configurarlo?

grazie mille puffin per l'aiuto che mi stai dando! :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2011, 21:29 
Amministratore
Amministratore

Barclast ha scritto:
scusami ma non ricordo il termine corretto, spero che hai capito cosa intendessi dire.
comunque non ho altri problemi altre a quelli che ho descritto, forse mi sono espresso male.
Si, la mail con la formazione inviata mi è arrivata!

Preciso che le rose e i giocatori non sono al completo, può essere questo la causa del mio errore? Tale errore può creare la cancellazione o sfalsamento del footer?
E il top menager perchè non riesco a configurarlo?

grazie mille puffin per l'aiuto che mi stai dando! :)

Io direi prima di avere le rose complete e poi vedere che problemi ci sono.

Che vuol dire che non riesci a configurare topmanageR?

Ovviamente non avrai dati visto che non hai giocato nessun incontro...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2011, 22:14 
So cos'è!
So cos'è!

si molto probabilmente è colpa della rose incomplete, comunque verificherò, e ti darò notizia!
per quanto riguarda top menager, non riesco a farlo funzionare, ho eseguito tutti i passaggi, ho selezionato la competizione, voto d'ufficio 4, calcola tutte le giornate, mi ha calcolato solo la prima, clicco su invia modifiche, ma nella home page non mi crea alcun top menager!

la causa è sempre per le rose incomplete?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2011, 0:19 
Amministratore
Amministratore

Barclast ha scritto:
a causa è sempre per le rose incomplete?

Sarà che TopManager calcola i migliori risultati e tu devi ancora giocare una giornata?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2011, 8:57 
So cos'è!
So cos'è!

molto probabilmente si, ma è strano in teoria mi dovrebbe comparire lo stesso...

ora aspetto il completamento delle rose e la prima giornata, se i due problemi persistono ti ricontatto!!!

grazie ciao

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]