Richiesta di assistenza n. 0200805 effettuata in data 22/08/2011 22:42:53 dal sig. Giovanni Salvatori per il sito
http://www.fantalink20xx.it/Vostra richiesta:
Salve
in riferimento al Ticket qui di seguito chiuso da Voi non ho ancora un miglioramento della situazione, quanto tempo dovrņ aspettare per tornare alla Normalitą?
Cita:
Vostra richiesta:
Buongiorno
da 24 ore il mio sito (su qualsiasi pagina) genera l'errore allegato.
L'errore non compare sempre e non sempre nelle stesse pagine e basta un refresh sul browser per risolvere l'impasse.
Vi ringrazio e rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.
Buonasera
Risposta del tecnico del Supporto di Primo Livello:
Gentile Giovanni, i tecnici sono al corrente dell'anomalia che è in corso di risoluzione.
Le auguriamo buona giornata e buon fine settimana.
Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro.
Risposta del tecnico del Supporto di Primo Livello:
Gentile Giovanni, crediamo dovrą aspettare ancora 2-3 giorni.
Le auguriamo buona giornata.