rouges ha scritto:
bizio.79 ha scritto:
Ok, per ora va bene ma quando inizierà il campionato e dovrò caricare file generati con fcm diversi dai file js(tipo la cartella backup o altro) dovrò per forza di cosa caricare tutti i file con filezilla oppure carcarli con fcm ma eliminando dalla lista di upload il file index.htm!!! Non sarebbe un problema ma se ci fosse la possibilità di caricare i file in automatico senza doversi ricordare di fare questo o quello sarebbe ok!!!
Non capisco...il procedimento è questo (ed è scritto bene nelle guide). Nel tuo sito hai "installato" revo...nel tuo pc esegui fcm e crei la generazione sito. A quel punto ogni settimana per aggiornare il tutto dovrai solamente trasferire e sovrascrivere la cartella js dal tuo pc a quella del sito. Niente file index o altri file...solo la cartella js...al resto penserà tutto revo.
Ricordavo che per aggiornare risultati, ecc. fcm generasse altri file da caricare oltre a quelli js ma se bastano solo quelli allora è tutto ok!!!
Cmq grazie per avermi risposto visto che qui tutti sembrano essere(giustamente) in ferie ed io non riesco a risolvere il mio problema relativo ai records!!!
Ho provato in tutti i modi ma non trovo soluzione!!!
Tu hai idea su quale potrebbe essere il problema?