caioromans ha scritto:
Anch'io ho problemi con foto e loghi. Io ho già letto e riletto, fatto e rifatto le operazioni nella pagina start-up, ma non so cosa sbaglio o tralascio. Foto e loghi non compaiono, neanche selezionando altre competizioni. Ho rigenerato il sito con altre skin (blue e le altre...), ho cambiato gli id dei disegnetti in modo che abbiano un nome diverso dalle mie foto, che sono tutte entro i limiti di pixel. A proposito, l'id è un semplice numero vero ? (estrapolato come da istruzioni...), o devo scrivere anche varr arr ecc. ? Ho anche rifatto la procedura di installazione, ma niente. l'indirizzo è legascusons.altervista.org/index.php , non notare il disordine, sto facendo delle prove perchè ho appena cominciato ad usare fcm e revo
Il sito da te indicato non esiste...tutte le immagini legate alle fantasquadre vanno rinominate ognuna con il rispettivo ID (è solo un numero!) della squadra di appartenenza e copiati nelle dir skin/originalReVo/img/team/logo e skin/originalReVo/img/team/photos
Ovviamente se stai utilizzando la skin OriginalRevo. Se invece usi un'altra skin, le cartelle nelle quali devi copiare le immagini sono skin/nome_tua_skin/img/team/logo e skin/nome_tua_skin/img/team/photos
Dopo aver caricato tutto sul tuo server, svuota la cache del tuo browser