Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FOTO UTENTI
MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:24 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, complimenti per l'organizzazione.
Non sono riuscito a trovare niente su una cosa:
come si fa a far comparire la foto di ogni utente al posto dell'avatar prestabilito?
Ad esempio in alto a destra accanto al punteggio del migliore della giornata?

Sempre che si possa fare...
grazie mille
rv

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: FOTO UTENTI
MessaggioInviato: 01/08/2011, 17:30 
Amministratore
Amministratore

rickysan ha scritto:
Salve, complimenti per l'organizzazione.
Non sono riuscito a trovare niente su una cosa:
come si fa a far comparire la foto di ogni utente al posto dell'avatar prestabilito?
Ad esempio in alto a destra accanto al punteggio del migliore della giornata?

Sempre che si possa fare...
grazie mille
rv

Cosa sarebbe l'avatar prestabilito?
Questa l'hai letta? http://fcmrevo.vallesina.tv/guide/start-up/

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2011, 19:34 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille, non l'avevo davvero visto!!

Un'ultima cosa, se posso approfittarne: avete già chiarito il discorso delle mini classifiche? In pratica non sono ordinate dal punteggio più alto al più basso, mi esce casuale. Puoi vedere tu stesso qui , nella parte destra del sito:
http://fantatartaro.altervista.org/index.php

Grazie mille, vi sto facendo un sacco di pubblicità, questo progetto è interessantissimo!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2011, 19:46 
So cos'è!
So cos'è!

E allora, preciso meglio:
se scelgo di pubblicare in home miniclassifiche di minitornei che facciamo, tipo le coppe, la classifica è disordinata, altrimenti il gran premio principale che facciamo, come ora vedi sul sito, è ordinato perfettamente.

Altra cosa che vorrei chiarire: perchè non mostra i record dei tornei in modalità gran premio?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2011, 20:11 
Amministratore
Amministratore

rickysan ha scritto:
E allora, preciso meglio:
se scelgo di pubblicare in home miniclassifiche di minitornei che facciamo, tipo le coppe, la classifica è disordinata, altrimenti il gran premio principale che facciamo, come ora vedi sul sito, è ordinato perfettamente.

Altra cosa che vorrei chiarire: perchè non mostra i record dei tornei in modalità gran premio?

ricky i record nel gp hanno poco senso quindi non ci sono .
Per il "disordine" dovrei vedere... non mi risulta e tu ora hai la classifica gp.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/07/2012, 22:24 
So cos'è!
So cos'è!

Anch'io ho problemi con foto e loghi. Io ho già letto e riletto, fatto e rifatto le operazioni nella pagina start-up, ma non so cosa sbaglio o tralascio. Foto e loghi non compaiono, neanche selezionando altre competizioni. Ho rigenerato il sito con altre skin (blue e le altre...), ho cambiato gli id dei disegnetti in modo che abbiano un nome diverso dalle mie foto, che sono tutte entro i limiti di pixel. A proposito, l'id è un semplice numero vero ? (estrapolato come da istruzioni...), o devo scrivere anche varr arr ecc. ? Ho anche rifatto la procedura di installazione, ma niente. l'indirizzo è legascusons.altervista.org/index.php , non notare il disordine, sto facendo delle prove perchè ho appena cominciato ad usare fcm e revo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2012, 7:49 
Amministratore
Amministratore

caioromans ha scritto:
Anch'io ho problemi con foto e loghi. Io ho già letto e riletto, fatto e rifatto le operazioni nella pagina start-up, ma non so cosa sbaglio o tralascio. Foto e loghi non compaiono, neanche selezionando altre competizioni. Ho rigenerato il sito con altre skin (blue e le altre...), ho cambiato gli id dei disegnetti in modo che abbiano un nome diverso dalle mie foto, che sono tutte entro i limiti di pixel. A proposito, l'id è un semplice numero vero ? (estrapolato come da istruzioni...), o devo scrivere anche varr arr ecc. ? Ho anche rifatto la procedura di installazione, ma niente. l'indirizzo è legascusons.altervista.org/index.php , non notare il disordine, sto facendo delle prove perchè ho appena cominciato ad usare fcm e revo

Link?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2012, 11:54 
Io so!
Io so!

caioromans ha scritto:

Il sito da te indicato non esiste...tutte le immagini legate alle fantasquadre vanno rinominate ognuna con il rispettivo ID (è solo un numero!) della squadra di appartenenza e copiati nelle dir skin/originalReVo/img/team/logo e skin/originalReVo/img/team/photos

Ovviamente se stai utilizzando la skin OriginalRevo. Se invece usi un'altra skin, le cartelle nelle quali devi copiare le immagini sono skin/nome_tua_skin/img/team/logo e skin/nome_tua_skin/img/team/photos

Dopo aver caricato tutto sul tuo server, svuota la cache del tuo browser

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2012, 20:26 
So cos'è!
So cos'è!

fatto, è cambiato qualcosa, ma non ho risolto. Ora compaiono dei simboletti minuscoli al posto di logo e foto. Ora il sito c'è all'indirizzo www.legascusons.altervista.org/index.php

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2012, 17:03 
Amministratore
Amministratore

caioromans ha scritto:
fatto, è cambiato qualcosa, ma non ho risolto. Ora compaiono dei simboletti minuscoli al posto di logo e foto. Ora il sito c'è all'indirizzo http://www.legascusons.altervista.org/index.php

Allora il discorso è facile... ad esempio nella pagina delle squadre lui cerca questo file:

www.tuosito.it/skin/originalReVo/img/team/logo/normal/1.png

e da quello che vedo tu non ce l'hai.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]