Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/09/2011, 20:31 
So cos'è!
So cos'è!

Vi prego di aiutarmi in quanto ho problemi con con fcmrevo in quanto le formazioni risultano regolarmente inviate da parte dei fantallenatori però non arrivano nella mia casella di posta...o meglio 3 formazioni su 8 sono arrivate....e inoltre, nonostante io abbia impostato nella configurazione del sito che le mail dovevano essere inviate a presidente di lega (IO) e a tutti gli avversari, le uniche tre formazioni arrivate sono arrivate solo a me...come posso risolvere?vi prego aiutatemi....non voglio rityornare al fantacalcio con la penna e gli sms... :( :( :( :( :( :( :( :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2011, 20:39 
So cos'è!
So cos'è!

giacomop ha scritto:
Vi prego di aiutarmi in quanto ho problemi con con fcmrevo in quanto le formazioni risultano regolarmente inviate da parte dei fantallenatori però non arrivano nella mia casella di posta...o meglio 3 formazioni su 8 sono arrivate....e inoltre, nonostante io abbia impostato nella configurazione del sito che le mail dovevano essere inviate a presidente di lega (IO) e a tutti gli avversari, le uniche tre formazioni arrivate sono arrivate solo a me...come posso risolvere?vi prego aiutatemi....non voglio rityornare al fantacalcio con la penna e gli sms... :( :( :( :( :( :( :( :(

Ciao, provo a darti una mano.
Iniziamo con le soluzioni banali: hai verificato che non siano state bloccate da qualche filtro antispam che hai sulla casella di posta?

Immagino che gli indirizzi email siano stati inseriti tutti correttamente.....
Puoi verificare dalle mail ricevuto quali sono i destinatari. Se questi cono corretti, le mail sono state inviate.
Puoi postare l'indirizzo del sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2011, 20:52 
So cos'è!
So cos'è!

allora ti ringrazio per l'aiuto...per quantro riguarda l'antispam ho controllato e le uniche tre che mi sn arrivate erano consioderate spam...nonostante ciò le ho fatte riconoscere come spam...gli utenti nn sn bloccati dalla mail e terzo il sito è il seguente:
http://legaaeropalermo.altervista.org
nome utente: user
pass:user

grazie mille per l'aiuto davvero...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 10/09/2011, 20:57 
So cos'è!
So cos'è!

giacomop ha scritto:
allora ti ringrazio per l'aiuto...per quantro riguarda l'antispam ho controllato e le uniche tre che mi sn arrivate erano consioderate spam...nonostante ciò le ho fatte riconoscere come spam...gli utenti nn sn bloccati dalla mail e terzo il sito è il seguente:
http://legaaeropalermo.altervista.org
nome utente: user
pass:user

grazie mille per l'aiuto davvero...

Nelle tre mail che hai ricevuto, come destinatari ci sono tutti gli indirizzi o solo il tuo?

nome utente e pssw non funzionano

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2011, 8:10 
Amministratore
Amministratore

giacomop ha scritto:

Strano... se sei su altervista, comunque mi sa che noi ci possiamo far ben poco.
C'è qualcosa che blocca la posta in uscita verso le altre mail.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]