mobis73 ha scritto:
e nn esiste ancora vero un importazione movimenti sullo stile dell'importazione formazioni?
più la tecnologia ti viene in aiuto... e più ci si impigrisce
Questo non è materialmente possibile perchè dipende da FCM ed FCM non lo consente (parole di AdeTogni).
mobis73 ha scritto:
chiedevo invece come gestione: per il mercato iniziale non è previsto di introdurre nulla? imho mancherebbe poco....credo che la maggior parte dei siti on line usi le buste chiuse con offerta per giocatori nei ruoli mancanti e aggiudicazione diretta della più alta
Ognuna di quelle che sembrano piccole modifiche in realtà non lo sono.
Mi spiace il mercato libero rimane così a meno di correzioni su eventuali bug. Fa già troppe ma proprio troppe cose ed diventato un algoritmo di difficile gestione.
mobis73 ha scritto:
gestione mail relative al mercato: perchè arriva solo la comunicazione dopo la busta chiusa e non dopo ogni sessione (offerta - intenzione - rilancio)?
Se uno gioca da regolamento e sa che ci sono tutte quelle fasi, io credo che andrà a visionare il sito spesso già di sua volontà (se tu chiami e sai che ci sono le intenzioni, al 99% andrai sul sito almeno 3/4 volte per chiamata, intenzioni, rilanci e apertura buste), quindi trovo superluo avvertirti in corso di sessione...
A questo aggiungi che, come già spiegato in altre occasioni, ReVo manda già troppe mail e allora... inutile incastrarsi nel mandarne altre (non essenziali) creando ulteriori potenziali problemi legati alle stesse. Problemi che spesso e volentieri dipendono solo dai server di host ma che ci fanno perdere un sacco di tempo (che non abbiamo) alla ricerca di bug che poi non ci sono.