H-art ha scritto:
Mi aggiungo qui. Noonn so se è un bug o non ho capito il meccanismo io, ma spiego.
- Squadra A fa una chiamata
- Squadra B chiama lo stesso giocatore
- il prezzo è quello base del valore FCM, ma la B peggio in classifica, quindi tocca all'altra squadra effettuare l'intenzione di chiamata.
Passa in "chiamata" quella di B a meno che A non abbia offerto di più o abbia la rosa incompleta per il ruolo chiamato.
H-art ha scritto:
Nella fase dei rilanci, la squadra A non riesce a effettuare rilanci su quel giocatore. Clicco sull'opzione ma non si attiva il tastino di modifica accanto al giocatore. La squadra B invece può.
Questo è il risultato del filtro di cui sopra. Metti tutto su una prova del 9 e passami i dati per test, eventualmente...
H-art ha scritto:
Poi una curiosità: a cosa serve tenere nascoste le chiamate, se poi nella fase dell'intenzione dei rilanci si può intenzionare un giocatore chiamato da altri?
E' un opzione che alcuni usano ma serve maggiormente se usi la versione ridotta (con le sole chiamate) in quel caso, infatti, nessuno potrebbe disturbare una tua chiamata solo perchè l'ha vista, perchè a scadenza si avrebbero solo le operazioni concluse.