Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bug mercato
MessaggioInviato: 20/06/2011, 10:26 
So cos'è!
So cos'è!

Credo di aver riscontrato un baco nel mercato: selezionando le rose libere nel pannello di controllo, in fase di inserimento chiamata, il sistema mi obbliga a selezionare un giocatore per il taglio. In caso di rose libere questo non dovrebbe accadere, giusto?
Inoltre in bacheca mi sono accorto che i portieri hanno una colorazione diversa (un verde molto scuro tendente al nero invece del verde degli altri giocatori).
Sono passato dalla 0.12 alla 0.14 quindi non so se la bacheca della 0.13 era corretta.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Bug mercato
MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:15 
Io so!
Io so!

Mi aggiungo qui. Noonn so se è un bug o non ho capito il meccanismo io, ma spiego.
- Squadra A fa una chiamata
- Squadra B chiama lo stesso giocatore
- il prezzo è quello base del valore FCM, ma la B peggio in classifica, quindi tocca all'altra squadra effettuare l'intenzione di chiamata.

Nella fase dei rilanci, la squadra A non riesce a effettuare rilanci su quel giocatore. Clicco sull'opzione ma non si attiva il tastino di modifica accanto al giocatore. La squadra B invece può.
Pensavo che forse anche la Squadra A doveva intenzionare il rilancio, ma anche in questo caso non si attiva il tasto.

----

Poi una curiosità: a cosa serve tenere nascoste le chiamate, se poi nella fase dell'intenzione dei rilanci si può intenzionare un giocatore chiamato da altri?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:23 
Amministratore
Amministratore

aleinglima ha scritto:
Credo di aver riscontrato un baco nel mercato: selezionando le rose libere nel pannello di controllo, in fase di inserimento chiamata, il sistema mi obbliga a selezionare un giocatore per il taglio. In caso di rose libere questo non dovrebbe accadere, giusto?
Inoltre in bacheca mi sono accorto che i portieri hanno una colorazione diversa (un verde molto scuro tendente al nero invece del verde degli altri giocatori).
Sono passato dalla 0.12 alla 0.14 quindi non so se la bacheca della 0.13 era corretta.

Rose libere non significa quello che hai scritto. Come ho specificato nel tutorial è il parametro che serve per calcolare o meno le rose incomplete che servirebbero per il "filtraggio" della fase chiamate.

Il colore dei portieri dove? Nell'elenco dei giocatori? Non c'ho fatto caso ma potrebbe anche essere, agisci sul css e risolvi.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:28 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Mi aggiungo qui. Noonn so se è un bug o non ho capito il meccanismo io, ma spiego.
- il prezzo è quello base del valore FCM, ma la B peggio in classifica, quindi tocca all'altra squadra effettuare l'intenzione di chiamata.

Passa in "chiamata" quella di B a meno che A non abbia offerto di più o abbia la rosa incompleta per il ruolo chiamato.

H-art ha scritto:
Nella fase dei rilanci, la squadra A non riesce a effettuare rilanci su quel giocatore. Clicco sull'opzione ma non si attiva il tastino di modifica accanto al giocatore. La squadra B invece può.

Questo è il risultato del filtro di cui sopra. Metti tutto su una prova del 9 e passami i dati per test, eventualmente...

H-art ha scritto:
Poi una curiosità: a cosa serve tenere nascoste le chiamate, se poi nella fase dell'intenzione dei rilanci si può intenzionare un giocatore chiamato da altri?

E' un opzione che alcuni usano ma serve maggiormente se usi la versione ridotta (con le sole chiamate) in quel caso, infatti, nessuno potrebbe disturbare una tua chiamata solo perchè l'ha vista, perchè a scadenza si avrebbero solo le operazioni concluse.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:29 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
Rose libere non significa quello che hai scritto. Come ho specificato nel tutorial è il parametro che serve per calcolare o meno le rose incomplete che servirebbero per il "filtraggio" della fase chiamate.

Avevo capito che fosse un parametro di controllo di ReVo, ma pensavo che togliesse anche il controllo sul numero minimo/massimo di giocatori in rosa, di conseguenza l'obbligo di taglio. Sono stato ingannato dalla dicitura che su FCM fa proprio quello che intendevo io.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:32 
Io so!
Io so!

Scusa errata corridge!
- il prezzo è quello base del valore FCM, ma la A è peggio classificata, quindi tocca all'altra squadra effettuare l'intenzione di chiamata.

(ho cercato di scrivere nel modo più dettagliato e poi canno la squadra!)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:34 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Scusa errata corridge!
- il prezzo è quello base del valore FCM, ma la A è peggio classificata, quindi tocca all'altra squadra effettuare l'intenzione di chiamata.

(ho cercato di scrivere nel modo più dettagliato e poi canno la squadra!)

Scusa, allora è tutto giusto.
Hai scritto:

Cita:

Pensavo che forse anche la Squadra A doveva intenzionare il rilancio, ma anche in questo caso non si attiva il tasto.

Se A è la peggio classificata, allora la chiamata di A è intenzionabile ma ovviamente non da A ma soltanto dalle altre squadre in questo esempio B.
Dov'è il problema?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:40 
Io so!
Io so!

Si ok, ma terminata la fase delle intenzioni, poi in quella dei rilanci A dovrebbe poter partecipare per controrilanciare, no? Invece non può.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:46 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Si ok, ma terminata la fase delle intenzioni, poi in quella dei rilanci A dovrebbe poter partecipare per controrilanciare, no? Invece non può.

Ok. Hai trovato il primo bug!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 20/06/2011, 11:58 
So cos'è!
So cos'è!

aleinglima ha scritto:
puffin ha scritto:

Avevo capito che fosse un parametro di controllo di ReVo, ma pensavo che togliesse anche il controllo sul numero minimo/massimo di giocatori in rosa, di conseguenza l'obbligo di taglio. Sono stato ingannato dalla dicitura che su FCM fa proprio quello che intendevo io.

Cavolo, con questo controllo però questo mercato non si può utilizzare per l'asta iniziale... peccato.

www.fantavoiceleague.it

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]