Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalazione su Top Manager
MessaggioInviato: 11/05/2011, 9:50 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,
inanzitutto sempre grazie per le continue implementazioni e anche per il RevoChannel su Youtube.
Volevo segnalare una cosa su Top Manager che non so se sia voluta oppure è un piccolo bug.
Nella mia lega è in corso la Coppa Italia mentre il campionato è già terminato.
Se nelle impostazioni io scelgo come competizione del Top Manager il campionato, effettuo il ricalcolo delle giornate, mi compare correttamente la segnalazione che sono state ricalcolate 28 giornate ma quando confermo le modifiche la tabella del top manager non mi compare.
Se invece imposto la Coppa Italia mi compare correttamente la segnalazione che sono state ricalcolate 5 giornate e quando confermo le modifiche la tabella del Top manager compare perfettamente.
Reimposto il campionato e non compare più.
In pratica sembrerebbe che la tabella del Top Manager compaia solo per la competizione che è in corso e non compare se si simposta una competizione terminata.

Magari non è un bug ed è voluto però personalmente non mi spiacerebbe poter visualizzare il Yop manager del campionato terminato anche nelle ultime giornate in cui si sta giocando la Coppa Italia.

Ancora grazie per tutto quello che state facendo e che....è in pentola ;)

Luigi

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione su Top Manager
MessaggioInviato: 11/05/2011, 11:35 
Amministratore
Amministratore

Pibetat ha scritto:
Ciao,
inanzitutto sempre grazie per le continue implementazioni e anche per il RevoChannel su Youtube.
Volevo segnalare una cosa su Top Manager che non so se sia voluta oppure è un piccolo bug.
Nella mia lega è in corso la Coppa Italia mentre il campionato è già terminato.
Se nelle impostazioni io scelgo come competizione del Top Manager il campionato, effettuo il ricalcolo delle giornate, mi compare correttamente la segnalazione che sono state ricalcolate 28 giornate ma quando confermo le modifiche la tabella del top manager non mi compare.
Se invece imposto la Coppa Italia mi compare correttamente la segnalazione che sono state ricalcolate 5 giornate e quando confermo le modifiche la tabella del Top manager compare perfettamente.
Reimposto il campionato e non compare più.
In pratica sembrerebbe che la tabella del Top Manager compaia solo per la competizione che è in corso e non compare se si simposta una competizione terminata.

Magari non è un bug ed è voluto però personalmente non mi spiacerebbe poter visualizzare il Yop manager del campionato terminato anche nelle ultime giornate in cui si sta giocando la Coppa Italia.

Ancora grazie per tutto quello che state facendo e che....è in pentola ;)

Luigi

Ciao Luigi,
hai centrato un problema che mi ero riservato di verificare ma che non potevo per mancanza di dati adeguati.
Fammi la cortesia, inviami all'indirizzo fcmrevo@vallesina.tv o linkami tramite mp la tua cartella JS zippata. Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 15:37 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao Puffin!!
Stesso identico problema di Luigi,con in piu un problema se vado nella sezione statistiche.Ho provato anche con la prova del 9 ma stesso risultato.Provo ad allegarti uno screenshoot con l'errore..

Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 15:55 
Io so!
Io so!

grazie puffin per la nuova feature, bel regalo di fine stagione! :D
Adesso son curioso di sapere cos'è quel simbolo di posta, si potranno inviare msg privati tra i fantallenatori? 8-)
E invece la bacheca cos'è? Uno spazio per i comunicati stampa dei presidenti immagino, sarebbe una costa fighissima! Oppure è la bacheca dei trofei? (non penso).

Tornando ai bug, anche io ho lo stesso problema di zampier nella sezione statistiche.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 16:01 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:
Adesso son curioso di sapere cos'è quel simbolo di posta, si potranno inviare msg privati tra i fantallenatori? 8-)
E invece la bacheca cos'è? Uno spazio per i comunicati stampa dei presidenti immagino, sarebbe una costa fighissima! Oppure è la bacheca dei trofei? (non penso).

Tornando ai bug, anche io ho lo stesso problema di zampier nella sezione statistiche.

Il problema del post orignale è risolto.
Quello delle statistiche lo sto guardando ora. La prox volta aprite un altro post visto che si tratta di un'altra sezione, senno' perdo il filo. ;)

Per la bacheca... probabilmente ho sbagliato termine ed è ancora abbastanza in alto mare.. :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 16:10 
Amministratore
Amministratore

H-art ha scritto:

Mi mandate la vostra di JS zippata, l'export del db (fatto con phpmyadmin) e le pwd di admin? Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 18:14 
So cos'è!
So cos'è!

salve a me funziona perfettamente, nessun errore.
volevo chiedere se fosse possibile modificare alcuni parametri di giudizio ad es. fare la classifica sullo scarto voti e non sul rapporto scarto e i voti a disposizione.

grazie :?:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/05/2011, 18:20 
Amministratore
Amministratore

mamelandia ha scritto:
salve a me funziona perfettamente, nessun errore.
volevo chiedere se fosse possibile modificare alcuni parametri di giudizio ad es. fare la classifica sullo scarto voti e non sul rapporto scarto e i voti a disposizione.

grazie :?:

Allora per ora sto ricalcando paro paro Fantamistr così da avere una comparazione attendibile.
Stando a ciò, nel dettaglio si ha un elenco ordinato sugli scarti assoluti mentre nella classifica generale sullo scarto pesato con sui voti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2011, 12:44 
So cos'è!
So cos'è!

ma scusami quindi , in futuro si potra o meno impostare che tipo di classifica o di calcolo effettuare? solo anche se fattibile ecco.

grazie puffin ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2011, 12:50 
Amministratore
Amministratore

mamelandia ha scritto:
ma scusami quindi , in futuro si potra o meno impostare che tipo di classifica o di calcolo effettuare? solo anche se fattibile ecco.

grazie puffin ;)

Non sono sicuro d'aver compreso la domanda.
Comunque i calcoli vengono fatti in un modo solo e, almeno per il momento, rispecchiano esattamente il modo di operare Fantamister (visto che è un rifermento alla portata di tutti). In questo senso non sono previsti approfondimenti.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]