Ciao,
inanzitutto sempre grazie per le continue implementazioni e anche per il RevoChannel su Youtube.
Volevo segnalare una cosa su Top Manager che non so se sia voluta oppure è un piccolo bug.
Nella mia lega è in corso la Coppa Italia mentre il campionato è già terminato.
Se nelle impostazioni io scelgo come competizione del Top Manager il campionato, effettuo il ricalcolo delle giornate, mi compare correttamente la segnalazione che sono state ricalcolate 28 giornate ma quando confermo le modifiche la tabella del top manager non mi compare.
Se invece imposto la Coppa Italia mi compare correttamente la segnalazione che sono state ricalcolate 5 giornate e quando confermo le modifiche la tabella del Top manager compare perfettamente.
Reimposto il campionato e non compare più.
In pratica sembrerebbe che la tabella del Top Manager compaia solo per la competizione che è in corso e non compare se si simposta una competizione terminata.
Magari non è un bug ed è voluto però personalmente non mi spiacerebbe poter visualizzare il Yop manager del campionato terminato anche nelle ultime giornate in cui si sta giocando la Coppa Italia.
Ancora grazie per tutto quello che state facendo e che....è in pentola
Luigi