Eddie18 ha scritto:
secondo me manca la parte mobile!!!
tutti hanno selezionato il browser da pc, ma sicuramente tanti di noi possono ed alcune volte devono utilizzare soprattutto per l'invio della formazione un browser su telefono mobile.
Quindi io cercherei, se voi volete uniformare il sito anche per quel tipo di piattaforme, di capire come muoversi anche in quella direzione!
io con opera ho delle difficoltà nel visualizzare il calendario, l'invio non ho ancora provato...spero funzioni..!
anche con safari ci sono problemi.
ciao
Quello che dici è giustissimo.
Per la parte mobile però si dovrebbe creare una versione a se... e per ora non c'è proprio il tempo.
Per quanto riguarda altri browser, il sondaggio punta proprio a capire l'utenza media. Essendo un hobby è praticamente impossibile garantire la compatibilità con tutti i browser mi ritengo già ampiamente soddisfatto che sia compatibile con FF ed IE e a quanto vedo anche con Chrome, 3 "navigatori" che insieme coprono la stragrande maggioranza delle utenze.
Mi spiace che altri utenti in minoranza (Opera, Safati etc...) siano penalizzati ma non abbiamo proprio la forza per fare di più.