vanros ha scritto:
Intanto i complimenti x il lavoro perchè è veramente fantastico!
Ho 2 problemi nella configurazione utenti, ho cercato ma nn ho trovato nulla.
1. Probabilmente il problema è nel nome della fantasquadra poichè presenta l'apostrofo e quindi nn riesco ad associare l'utente alla fantasquadra
2. Avendo 2 società, con 2 presidenti in ogni fantasquadra nn posso inserire 2 email nello stesso utente. Suppongo che bisogna creare un utente x ogni presidente ed associare una fantasquadra con 2 utenti, ma chiedevo x sicurezza, se tante volte sbagliavo qualche cosa nell'inserimento dell'email, tipo devo mettere una virgola, un punto e virgola x inserire + email.
http://vanros.altervista.org/fcmrevo/index.phpIniziamo dalla fine.
Se una società ha 2 presidenti inserisci 2 utenti e gli associa la stessa squadra.
Per le mail non vedo il problema, ogni utente ha una mail poi, nel caso dell'invio formazioni, è revo che se trova 2 presidenti della stessa squadra si preoccupa di prendere tutte le mail necessarie e concatenarle, tu limitati ad inserie gli utenti e tutto andrà a posto.
Per il punto uno, fai
la prova del 9, se anche così noti l'anomalia passami il link alla tua prova del 9 specificando i parametri d'accesso e la squadra che da problemi.
Per il punto uno è probabile sia così,