aleinglima ha scritto:
Ho installato e provato un po' di volte il tutto e a me funziona tutto perfettamente.
I bug che avevo riscontrato io sono stati eliminati.
Solo un paio di appunti per esperienza personale.
Ora arrivano ogni volta 2 mail in formato HTML? Forse sarebbe meglio inserire la possibilità eventualmente di scegliere tra la mail in formato testo e quella HTML, altrimenti per me, ad esempio, che ho una lega da 14 squadre significa ricevere 28 mail ogni weekend. Non mi si intasa la posta, per carità, ma avere 2 copie di ogni mail non è il massimo.
Un'altra cosa riguardo la panchina: non sarebbe possibile far sì che revo ordini la panchina per ruolo man mano che si inseriscono i giocatori? Se non ricordo male da regolamento il portiere in panchina dev'essere il 12° e se ad esempio faccio compilare la formazione dal top team con la % da 20 in su, il secondo portiere non viene inserito e per metterlo "al primo posto" bisogna cancellare tutta la panchina e reinserirla.
Ultima cosa: il termine invio sulla pagina dell'invio formazioni mostra l'orario del blocco, ma quell'orario è sempre preso dal file DataA.js, giusto? In homepage viene visualizzato lo stesso termine però lì si parla di "Prossimo turno" ed è solitamente l'anticipo del sabato, quando invece secondo me sarebbe più corretto che venisse visualizzato il giorno in cui si disputa il maggior numero delle partite, in genere la domenica.
Un'ultima cosa, appena appena OT, ma scrivo qui per evitare un altro topic, mi sono accorto che in homepage, nel box "Risultati ultima giornata" manca il riferimento al numero della giornata della lega che invece compare nel box "Prossima giornata". E' una sciocchezza ovviamente, la richiedo solo se non comporta una grossa mole di lavoro.
Per il resto è fantastico, complimenti davvero!
1. Non mi risultano che arrivino 2 mail.
Sei sicuro di non aver messo il tuo indirizzo in 2 posti diversi? (Ad esempio se tu sei il presidente di lega e gestisci una squadra e nelle impostazioni hai specificato di inviare a presidente, se stessi e avversario, ovviamente ti arriveranno 2 mail, una come presidente ed una come giocatore). Controlla bene le impostazioni aggiunte nel pannello di controllo, tab invio formazione. Facci sapere.
2. Ordine panchina.
C'abbiamo ragionato molto. E abbiamo deciso di applicare alla lettera il regolamento.
Cioè revo controllerà, se è il caso, che ci sia almeno un giocatore per ruolo in panchina (abbiamo anche lasciato la possibilità di indicare il numero max di giocatori). Per quanto riguarda l'ordine non l'abbiamo fatto perchè nel momento in cui importate la formazione in FCM, via auto-import o drag&dropo, FCM stesso, in automatico metterà il portiere come 12° giocatore.
3. Le date sono sul file DataA.js come pure gli orari.
Il tabellino in home page riporta quella data e quell'orario com'è giusto che sia.
Se vuoi modificare ed indicare la domenica tralasciando il sabato, modificati il dataA.js.
Per l'invio formazioni, invece, l'orario di blocco è quello che imposti tu dal pannello di amministrazione in invio formazione. Ti anticipo che avrai problemi se modifichi le date dei turni saltando gli anticipi e spostando alla domenica perchè il blocco va indietro fino a 3 ore e non contempla l'anticipo di giorni.