Non è una cosa specifica di Revo, ma riprendo questo thread che sembrava risolto
viewtopic.php?f=16&t=1746 per aggiornare la situazione.
Mi ero ritrovato a fine stagione con lo stesso problema che ho chiesto ad aruba di risolvere ora:
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 19922944 bytes) in /web/htdocs/www.grandecrispo.it/home/ReVo1/js/fcmCalendarioDati.js.php on line 2274Ecco cosa hanno risposto:
Gentile cliente,
la problematica, ora risolta, dipendeva dal fatto che lo script /ReVo1/js/fcmCalendarioDati.js.php richiede più dei 64MB a disposizione per il PHP. Tale valore, memory_limit, non può essere modificato in Hosting condiviso. In via del tutto eccezionale, abbiamo inserito una istruzione all'interno del file /ReVo1/js/fcmCalendarioDati.js.php in modo da portare il valore di memory_limit (per quel solo script) da 64MB a 96MB.
Questo ha risolto la problematica riscontrata.
La invitiamo a prenderne visione adesso e qualora riscontrasse problemi non esiti a ricontattarci tramite ticket.
Restiamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.Che, a naso, è una soluzione diversa da quella che aveva trovato giacomarco nel primo thread.
Poichè ne capisco poco ho chiamato e chiesto ulteriori chiarimenti.
In pratica sembra che a stagione avanzata il js in questione diventi troppo grande e sfora i limiti ammessi. Giocando un po' con il refresh visualizza tutto bene, altre volte no.
Mi dicevano che andare ad agire come hanno fatto loro è "complicato" per degli "sprovveduti" tipo me e che questo problema me lo ritroverò sempre a stagione avanzata.
Oltretutto credo che anche operando sul js, la cosa dovrebbe essere fatta ogni settimana alla generazione del sito.
Però non credo di essere l'unico ad avere leghe complicate, possibile che solo in 2 abbiamo di questi problemi? Quale può essere il modo migliore di operare per evitare di dover chiedere assistenza ad Aruba che poi ti fa il piacere "in via del tutto eccezionale" di risolverlo?
Sperare che segnalandolo a FCM ci possa essere una qualche possibilità di patch che aggiusti la cosa?
Avete idee?