Ciao a tutti.
In previsione del prossimo campionato, ho aggiornato il sito che ho creato l'hanno scorso (e che tante soddisfazioni ci ha dato). Nessun problema con l'aggiornamento, sembrava andare tutto per il meglio. O quasi: il sistema (altervista) non carica un menu custom che ho aggiornato aggiungendo una nuova voce... Ho provato mille volte a caricarlo e scaricarlo, il file è tra quelli presenti online ma l'index del mio sito rimanda immancabilmente a quello vecchio e non aggiornato (al quale manca unicamente la nuova voce, per il resto funziona perfettamente). C'è nessuno cui sia mai capitata una cosa analoga?
Il sito è fantacerza.altervista.org - e come potrete vedere non è nulla di particolarmente elaborato, anzi...
Pensando potesse essere un problema dell'host ho cancellato tutti i file e li ho ricaricati con FileZilla, ma non è cambiato nulla. Fatti 100 giri di Ccleaner, ho anche provato a modificare il nome della pagina custom (moficando ovviamente tutti i file in cui era citata), ma continua a non essere presente nel menu...
C'è nessuno che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo,
Stefano