fmsReVo
https://fmsrevo.it/forum_old/

COME APRIRE UN TICKET PER IL SUPPORTO
https://fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=3&t=2368
Pagina 1 di 1

Autore:  eL Pitu iL PuFFo [ 19/09/2012, 16:02 ]
Oggetto del messaggio:  COME APRIRE UN TICKET PER IL SUPPORTO

QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE ISTRUZIONI PER L'APERTURA DI UN TOPIC/TICKET PER IL SUPPORTO SU EVENTUALI PROBLEMI DEL PROPRIO SITO CAUSATI DA FMS REVO

In fondo trovate il codice che dovrete copiare e incollare nel vostro post per far si che la procedura sia più veloce e che il problema sia quanto più chiaro a chi vi supporta

Qualsiasi topic/ticket che non segua questo schema verrà chiuso e non riceverà supporto!

Il Topic/ticket dovrà essere composto da:

TITOLO DEL MESSAGGIO: Non scrivere "Aiuto - Help", ma cercate di essere più brevi e chiari possibile; esempio: "Errore risultati ultima giornata"

Il contenuto del messaggio dovrà essere così composto:

PROBLEMA: Fare una descrizione del problema riscontrato cercando di essere più precisi e chiari possibile

VERSIONE DI REVO: Indicare quale versione di ReVo si sta utilizzando

HOSTING: Indicare su quale hosting si è ospitati

LINK AL SITO: Linkare il sito dove si ha il problema

ALLEGARE EVENTUALI IMMAGINI: Se riscontrare errori dal pannello di controllo o qualsiasi altro errore e volete allegare una foto fatelo

ECCO A VOI IL TICKET PRE-IMPOSTATO PER LA RICHIESTA DI SUPPORTO:

Codice:
[b]PROBLEMA:[/b]

[b]VERSIONE DI REVO:[/b]

[b]HOSTING:[/b]

[b]LINK AL SITO:[/b] [url]link del vostro sito qui[/url]

[b]IMMAGINI[/b]: [img]codice eventuale delle vostre immagini[/img]

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/