fmsReVo https://fmsrevo.it/forum_old/ |
|
COME APRIRE UN TICKET PER IL SUPPORTO https://fmsrevo.it/forum_old/viewtopic.php?f=3&t=2368 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | eL Pitu iL PuFFo [ 19/09/2012, 16:02 ] |
Oggetto del messaggio: | COME APRIRE UN TICKET PER IL SUPPORTO |
QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE ISTRUZIONI PER L'APERTURA DI UN TOPIC/TICKET PER IL SUPPORTO SU EVENTUALI PROBLEMI DEL PROPRIO SITO CAUSATI DA FMS REVO In fondo trovate il codice che dovrete copiare e incollare nel vostro post per far si che la procedura sia più veloce e che il problema sia quanto più chiaro a chi vi supporta Qualsiasi topic/ticket che non segua questo schema verrà chiuso e non riceverà supporto! Il Topic/ticket dovrà essere composto da: TITOLO DEL MESSAGGIO: Non scrivere "Aiuto - Help", ma cercate di essere più brevi e chiari possibile; esempio: "Errore risultati ultima giornata" Il contenuto del messaggio dovrà essere così composto: PROBLEMA: Fare una descrizione del problema riscontrato cercando di essere più precisi e chiari possibile VERSIONE DI REVO: Indicare quale versione di ReVo si sta utilizzando HOSTING: Indicare su quale hosting si è ospitati LINK AL SITO: Linkare il sito dove si ha il problema ALLEGARE EVENTUALI IMMAGINI: Se riscontrare errori dal pannello di controllo o qualsiasi altro errore e volete allegare una foto fatelo ECCO A VOI IL TICKET PRE-IMPOSTATO PER LA RICHIESTA DI SUPPORTO: Codice: [b]PROBLEMA:[/b]
[b]VERSIONE DI REVO:[/b] [b]HOSTING:[/b] [b]LINK AL SITO:[/b] [url]link del vostro sito qui[/url] [b]IMMAGINI[/b]: [img]codice eventuale delle vostre immagini[/img] |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |