QUI DI SEGUITO SONO RIPORTATE LE ISTRUZIONI PER L'APERTURA DI UN TOPIC/TICKET PER IL SUPPORTO SU EVENTUALI PROBLEMI DEL PROPRIO SITO CAUSATI DA FMS REVOIn fondo trovate il codice che dovrete copiare e incollare nel vostro post per far si che la procedura sia più veloce e che il problema sia quanto più chiaro a chi vi supporta
Qualsiasi topic/ticket che non segua questo schema verrà chiuso e non riceverà supporto!Il Topic/ticket dovrà essere composto da:TITOLO DEL MESSAGGIO: Non scrivere "Aiuto - Help", ma cercate di essere più brevi e chiari possibile; esempio: "Errore risultati ultima giornata"
Il contenuto del messaggio dovrà essere così composto: PROBLEMA: Fare una descrizione del problema riscontrato cercando di essere più precisi e chiari possibile
VERSIONE DI REVO: Indicare quale versione di ReVo si sta utilizzando
HOSTING: Indicare su quale hosting si è ospitati
LINK AL SITO: Linkare il sito dove si ha il problema
ALLEGARE EVENTUALI IMMAGINI: Se riscontrare errori dal pannello di controllo o qualsiasi altro errore e volete allegare una foto fatelo
ECCO A VOI IL TICKET PRE-IMPOSTATO PER LA RICHIESTA DI SUPPORTO:Codice:
[b]PROBLEMA:[/b]
[b]VERSIONE DI REVO:[/b]
[b]HOSTING:[/b]
[b]LINK AL SITO:[/b] [url]link del vostro sito qui[/url]
[b]IMMAGINI[/b]: [img]codice eventuale delle vostre immagini[/img]