nervosus ha scritto:
Ciao WARY mi dispiace che ti innervosisci e ti capisco, ma non era mia intenzione stizzirti. Ho risolto il problema lato FCM però adesso una mano me la dai per la tua SKIN? Ho inserito i file prodotti da fantamister ma nella tua versione mobile non vengono fuori le statistiche. Allora ho 2 dubbi, il file che si trova in miosito/mob/fantamister.php come deve essere configurato e i file .js prodotti da fantamister dove devono essere inseriti, nella cartella mio sito/JS o mio sito/mob/JS o miosito/fantam. Spero di non risultarti antipatico e ti giuro che hai tutta la mia riconoscenza per il lavoro che fai che ci permette di "esistere".
Fare un post con il mio alias è un onore...
cmq non sono stizzito ho altro o solo chiuso una discussione perchè non era un problema legato a Revo ma alla mia integrazione tutto qui. Tutto ciò che riguarda la WaryMobile c'è un topic adatto perciò parliamone nel suo habitat naturale....Per quanto riguarda il tuo problema è tutto scritto nella guida al priimo post della WaryMobile, vi prego leggette con attenzione quello che scrivo non è poi cosi difficile, più precisamente questo:
Cita:
Cercherò di essere preciso e meticoloso il più possibile, anche perchè per avere una WaryMobile al 100% funzionante dovrete entrare nella sua ottica e capirne il funzionamento, spero di non impazzire con il supporto, l'unica cosa su cui non mettero parola sono i plugin utilizzati che sono nell'ordine :
Invio Formazioni by John Doe (versione plugin 1.1.0)
FantaMister (versione plugin 16.6) e FantaHisto (versione plugin 5.4) by The Prez
Sono stati forse i plugin più utilizzati negli ultimi 4/5 anni, se non sapete come configurali io non posso aiutarvi anche perchè dal mio punto di vista sono l' ABC di un sito di Fantacalcio con FCM punto. Unico appunto il FantaMister e il FantaHisto dovranno generare i file nella cartella fantam della mia skin.
la parte in grassetto è quella che ti interessa, per i js devono essere inseriti nella cartella sito/js, o almeno spero anche perchè non avendo un link al tuo sito dove controllare sto andando ad intuito (non sono ancora un mago o un vegente). Non devi modificare nessun file....