Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccolo bug con firefox
MessaggioInviato: 26/08/2012, 10:24 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Siccome ho notato che questa cosa accade non solo con il mio sito e non solo con la mia skin penso sia un piccolo bug proprio della 2.0.

Con Firefox appena si accede al sito il 99% delle volte la barra del trend del capolista in alto a destra va a coprire la barra dei menù in alto. Ovvio che se il trend è basso non si vede, il mio capolista (ho ancora i dati dell'anno scorso) ha 77.5 punti come primo punteggio.
Poi basta riaggiornare la pagina e torna tutto a posto. Con IE8 non lo fa mai, con altri browser non ho potuto provare. Ho Firefox 14.0.1, quindi ultima versione, e tutti i plugin (flash, java ecc..) aggiornatissimi. Vi risulta? E' una cosa trascurabile ma se si può risolvere tanto meglio.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Piccolo bug con firefox
MessaggioInviato: 26/08/2012, 10:32 
Io so!
Io so!

kuabba82 ha scritto:
Siccome ho notato che questa cosa accade non solo con il mio sito e non solo con la mia skin penso sia un piccolo bug proprio della 2.0.

Con Firefox appena si accede al sito il 99% delle volte la barra del trend del capolista in alto a destra va a coprire la barra dei menù in alto. Ovvio che se il trend è basso non si vede, il mio capolista (ho ancora i dati dell'anno scorso) ha 77.5 punti come primo punteggio.
Poi basta riaggiornare la pagina e torna tutto a posto. Con IE8 non lo fa mai, con altri browser non ho potuto provare. Ho Firefox 14.0.1, quindi ultima versione, e tutti i plugin (flash, java ecc..) aggiornatissimi. Vi risulta? E' una cosa trascurabile ma se si può risolvere tanto meglio.

Aggiungo che lo fa solo con Campionati in modalità scontri diretti e non in modalità GP

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Piccolo bug con firefox
MessaggioInviato: 26/08/2012, 10:44 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Davvero? Ancora più strana come cosa...pensavo fosse solo un problema grafico legato a Firefox...

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]