Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/08/2012, 12:28 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao a tutti,

ho installato la revo 2.00 e funziona tutto correttamente eccetto l'invio formazione.
Quando clicco su invio formazione non viene inviata nessuna email e non si aggiornano le formazioni sul sito.
Le precedenti revo hanno sempre funzionato (e continuano a funzionare) senza problemi.

qualcuno che ha avuto e risolto lo stesso problema può darmi una mano?

per fare qualche prova
www.signorpresidente.it/testRevo/
user: fenice
psw: ciao

Ciaociao e grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 12:55 
Io so!
Io so!

dott109 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho installato la revo 2.00 e funziona tutto correttamente eccetto l'invio formazione.
Quando clicco su invio formazione non viene inviata nessuna email e non si aggiornano le formazioni sul sito.
Le precedenti revo hanno sempre funzionato (e continuano a funzionare) senza problemi.

per fare qualche prova
http://www.signorpresidente.it/testRevo/

Ciaociao e grazie

Beh le formazioni sul sito vengono salvate, ce ne sono infatti 3, per le email prova a guardare nello spam

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 12:59 
So cos'è!
So cos'è!

golclaudio ha scritto:
dott109 ha scritto:
Ciao a tutti,

per fare qualche prova
http://www.signorpresidente.it/testRevo/

Ciaociao e grazie

Beh le formazioni sul sito vengono salvate, ce ne sono infatti 3, per le email prova a guardare nello spam

Le formazioni sono state inserite via FCM non dal sito e non è un problema di spam, le mail non vengono proprio inviate e il sito non salva le form inserite

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 14:23 
Io so!
Io so!

La tua versione di ReVo proviene da una versione precedente o è un installazione ex-novo?

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 14:25 
So cos'è!
So cos'è!

eL Pitu iL PuFFo ha scritto:
La tua versione di ReVo proviene da una versione precedente o è un installazione ex-novo?

totalmente nuova, ho provato a reinstallare più volte ma ho sempre lo stesso problema.
Le precedenti versioni di revo al momento stanno funzionando sempre sullo stesso host

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 14:32 
Io so!
Io so!

dott109 ha scritto:

totalmente nuova, ho provato a reinstallare più volte ma ho sempre lo stesso problema.
Le precedenti versioni di revo al momento stanno funzionando sempre sullo stesso host

Ke vuoi dire con "Le precedenti versioni di revo al momento stanno funzionando sempre sullo stesso host"

Hai altre installazioni di ReVo sullo stesso dominio?

In questa nuova installazione hai creato un nuovo DB dedicato solo a questa lega?

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 14:38 
So cos'è!
So cos'è!

dott109 ha scritto:

Ke vuoi dire con "Le precedenti versioni di revo al momento stanno funzionando sempre sullo stesso host"

Hai altre installazioni di ReVo sullo stesso dominio?

In questa nuova installazione hai creato un nuovo DB dedicato solo a questa lega?

ho ancora operativa la lega dell'anno scorso sullo stesso dominio (diversa directory, http://signorpresidente.it/revo2011). per quella di quest'anno ho creato un altro DB dedicato. Non credo sia un problema dell'host

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2012, 20:42 
So cos'è!
So cos'è!

Nessuno sa da cosa dipende il problema e come risolverlo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 1:25 
Io so!
Io so!

dott109 ha scritto:

1) Sia per la lega del 2011 che per quella 2012 utilizzi la stessa mail per l'invio formazioni?
2) Se si, è un indirizzo hotmail?
3) Eventualmente prova a cambiare l'email del sito 2012 ed invia una formazione verifica se arriva l'email
4) Per quanto riguarda la memorizzazione delle formazioni sul sito, verifica che la cartella js abbia i diritti di scrittura (apri filezilla e guarda se accanto la cartella c'è 775 e che i file al suo interno abbiano 664 nella colonna Permessi)

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/08/2012, 2:14 
So cos'è!
So cos'è!

Reggiovanni ha scritto:
dott109 ha scritto:

1) Sia per la lega del 2011 che per quella 2012 utilizzi la stessa mail per l'invio formazioni?
2) Se si, è un indirizzo hotmail?
3) Eventualmente prova a cambiare l'email del sito 2012 ed invia una formazione verifica se arriva l'email
4) Per quanto riguarda la memorizzazione delle formazioni sul sito, verifica che la cartella js abbia i diritti di scrittura (apri filezilla e guarda se accanto la cartella c'è 775 e che i file al suo interno abbiano 664 nella colonna Permessi)

Per quanto riguarda le mail, non uso hotmail (ho provato sia con yahoo che gmail) e ho verificato che ricevo quelle di riepilogo del mercato, quindi la parte strettamente legata all'invio della mail funziona correttamente.
Avevo già pensato ad un problema di permessi, ma purtroppo non è neanche quello (ho messo 777, ma continua a non funzionare).

E' come se quando clicco su invio formazione si bloccasse il codice php della pagina e quindi non salva e invia le formazioni.
Purtroppo non avendo il sorgente php non posso fare il debuging del codice

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]