Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/08/2012, 19:34 
What's ReVo
What's ReVo

Salve ragazzi, il mio problema è che ho installato fmsRevo seguendo passo passo il video tutorial e sono riuscito a far funzionare tutto. In un secondo momento, ho dovuto cancellare tutto dal mio spazio web (altervista) e ho rifatto l'installazione. Durante il wizard ho inserito user e password per l'amministratore diversi da quelli utilizzati la prima volta . Adesso il problema è che quando accedo al sito mi compare un alert con scritto

Il sito non risulta ancora configurato. Loggati come amministratore e clicca sul link "Amministra"

Riesco a loggarmi con user e password inseriti la seconda volta ma non esiste più il link Amministra e quindi non riesco a fare niente.

Ho provato di nuovo a reinstallare tutto, ma niente non riesco più a far niente.
Questo è il link del mio sito. Se avete bisogno di user e password contattatemi in privato
Confido nel vostro aiuto, grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2012, 21:37 
So cos'è!
So cos'è!

Secondo me ti conviene cancellare tutto e rifare tutto dall'inizio andando anche a cancellare il database su altervista tramite il phpmyadmin!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2012, 22:56 
What's ReVo
What's ReVo

ok, grazie mille proverò appena potrò mettermi al pc

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 22/08/2012, 21:24 
What's ReVo
What's ReVo

Purtroppo non ho risolto facendo quello che mi hai consigliato, mi sà che aprirò un nuovo dominio e farò attenzione ad installare tutto. Grazie cmq per l'aiuto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/08/2012, 1:32 
Io so!
Io so!

peppe4891 ha scritto:
Purtroppo non ho risolto facendo quello che mi hai consigliato, mi sà che aprirò un nuovo dominio e farò attenzione ad installare tutto. Grazie cmq per l'aiuto

Non è necessario riaprire un nuovo dominio anche perchè poi dovrai richiedere un'altra licenza (sprecata). Cancella nuovamente tutti i file presenti online, accedi al tuo pannello di controllo altervista e tramite phpmyadmin cancella tutto il contenuto del database. Infine installa ReVo come da Guida.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/08/2012, 3:07 
What's ReVo
What's ReVo

Già provato ma senza soluzione. Alla fine ho risolto inserendo nuovamente user e password che avevo utilizzato nella prima installazione.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 25/08/2012, 11:16 
Io so!
Io so!

peppe4891 ha scritto:
Già provato ma senza soluzione. Alla fine ho risolto inserendo nuovamente user e password che avevo utilizzato nella prima installazione.

Infatti la soluzione era quella.......... quando rilanci il wizard più volte l'user dell'amministratore deve rimanere sempre lo stesso, puoi cambiare eventualmente la password, se vuoi cambiare l'user bisogna invece agire sulle tabelle del db

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]