Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Piccoli errori
MessaggioInviato: 17/08/2012, 15:02 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi, come da procedura ho fatto il backup, cancellato il database ed ho aggiornato alla versione 2.0, tutto bene.

Mio sito: http://www.fantavelica.it

Errore 1: Allora ora il mio sito è aggiornato all'ultima giornata della stagione scorsa e già da allora è rimasto quell'errore:
"Warning: copy(skin/originalReVo/img/figu/top/14583.png) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.fantavelica.it/htdocs/home/topflop/topplayer.php(1) : eval()'d code on line 1"
Puffin già all'epoca mi disse che tutto si sarebbe aggiornato ad un prossimo aggiornamento js che naturalmente ancora non ho fatto perchè ancora non siamo partiti con la stagione 2012-13

Errore 2: Poi ho notato che i records sono sballati almeno per la stagione 2011-12

Errore 3: I records non si aprono se uso Google Chrome, altri browser tutto ok.

Errore 3: Usando Internet Explorer, nel menù utilità e varie errore di visualizzazione, con chrome e firefox tutto ok.

Sono piccoli casi niente di drammatico ma è cosa buona per me riuscire a capire.
Grazie mille come sempre.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Piccoli errori
MessaggioInviato: 17/08/2012, 15:18 
Amministratore
Amministratore

babylonia ha scritto:
Ciao ragazzi, come da procedura ho fatto il backup, cancellato il database ed ho aggiornato alla versione 2.0, tutto bene.

Mio sito: http://www.fantavelica.it

Errore 1: Allora ora il mio sito è aggiornato all'ultima giornata della stagione scorsa e già da allora è rimasto quell'errore:
"Warning: copy(skin/originalReVo/img/figu/top/14583.png) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.fantavelica.it/htdocs/home/topflop/topplayer.php(1) : eval()'d code on line 1"
Puffin già all'epoca mi disse che tutto si sarebbe aggiornato ad un prossimo aggiornamento js che naturalmente ancora non ho fatto perchè ancora non siamo partiti con la stagione 2012-13

Errore 2: Poi ho notato che i records sono sballati almeno per la stagione 2011-12

Errore 3: I records non si aprono se uso Google Chrome, altri browser tutto ok.

Errore 3: Usando Internet Explorer, nel menù utilità e varie errore di visualizzazione, con chrome e firefox tutto ok.

Sono piccoli casi niente di drammatico ma è cosa buona per me riuscire a capire.
Grazie mille come sempre.

Ricomincia da capo.
Se il backup l'hai fatto, cancella tutto, riuppa tutto il pacchetto e lancia il wizard.
Stai sbagliando qualcosa (tipo ti sei perso dei file o simile).

Se il warning persiste, va sotto la dir skin/originalReVo/img/figu/ e crea una dir, scrivibile "top".

P.s.:
Errore 1:Quali sarebbero i record che non tornano? La versione precedente era corretta?
Errore 2: mi sa che è un problema tuo, il Chrome e quello di chi ha testato non da problemi.
Errore 3:Quale sarebbe il menù utilità e quale versione di IE stai usando? (anche qui, tutti i test sono positivi)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 15:24 
So cos'è!
So cos'è!

scusami ma devo cancellare tutto il pacchetto mettere il nuovo data a 2012-13 e poi cosa devo fare generare sempre i js della stagione conclusa ? I records che non tornano non mi trovavo io, avevo impostato la visualizzazione della Coppa, tutto a posto!

Ultima modifica di babylonia il 17/08/2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 15:28 
Amministratore
Amministratore

babylonia ha scritto:
scusami ma devo cancellare tutto il pacchetto mettere il nuovo data a 2012-13 e poi cosa devo fare generare sempre i js della stagione conclusa ?

Io consiglio di usare JS vecchi visto che l'archivio giocatori nuovo sembra avere qualche problemino.
Quindi userei TUTTI JS della passata stagione.
Quando sei sicuro d'aver sistemato tutto, cambi i JS.

P.s.:T'ho scritto un sacco di roba nel post sopra fammi sapere qualcosa, grazie. ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 15:38 
So cos'è!
So cos'è!

Ok provo a riuppare tutto, per quanto riguarda chrome ho risolto era un problema di cache ora si aprono. :D La versione di Internet Explore che uso è la versione 9.0.8112.16421, alla fine reggiovanni a me non interessa Internet Explore perchè non lo uso MAI, ma c'è qualcuno della mia lega che lo usa ancora. Praticamente quando vai nel menu utilità e varie c'è un contenitore vuoto e un errore di visualizzazione alla fine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 15:44 
Amministratore
Amministratore

babylonia ha scritto:
Ok provo a riuppare tutto, per quanto riguarda chrome ho risolto era un problema di cache ora si aprono. :D La versione di Internet Explore che uso è la versione 9.0.8112.16421, alla fine reggiovanni a me non interessa Internet Explore perchè non lo uso MAI, ma c'è qualcuno della mia lega che lo usa ancora. Praticamente quando vai nel menu utilità e varie c'è un contenitore vuoto e un errore di visualizzazione alla fine

Uno io non sono reggiovanni,
due ma quel'è 'sto menù utilità?
tre ReVo è compatibile con FF, chrome e IE7,8 e 9 quindi fammi capire 'sto problema senno' non risolviamo. :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 16:08 
So cos'è!
So cos'è!

scusami puffin avevo confuso il nome utente :D Per quanto riguarda i records ora si aprono con chrome era un problema di svuotamento cache, per quanto riguarda internet expolrer vedi quel menu dopo formazioni schierate, utilità e varie se lo apri ci sono degli errori di visualizzazione,vedi che c'è un contenitore vuoto?? Però con gli altri browser non ho questo problema. Ok ora provo a riuppare tutto e vediamo se scompare anche quell'errore js. Nel frattempo ti RINGRAZIO IMMENSAMENTE come SEMPRE!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 16:14 
Amministratore
Amministratore

babylonia ha scritto:
vedi quel menu dopo formazioni schierate

Quella è una customizzazione!
Quando dicevo di cancellare tutti i file era proprio per evitare che roba di terze parti potesse creare conflitti!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 16:37 
So cos'è!
So cos'è!

puffin tutto ok risolto il problema con il warning riuppando tutto da zero bello fresco e pulito!!! Settimana prossima effettuo la donazione per questo fantastico progetto e ti sono sincero avrei il piacere di ringraziarti di persona per tutta la tua disponibilità , immediatezza e naturalmente un grazie a tutti i tuoi collaboratori!!! FORZA REVOOOOOOO!!! FOR EVER!!!!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 17/08/2012, 19:01 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

Altro piccolo problemino è che con Opera e IE il tasto Stampa sotto formazioni inviate nn si può cliccare invece con firefox si.
Grazie

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]