babylonia ha scritto:
Ciao ragazzi, come da procedura ho fatto il backup, cancellato il database ed ho aggiornato alla versione 2.0, tutto bene.
Mio sito:
http://www.fantavelica.itErrore 1: Allora ora il mio sito è aggiornato all'ultima giornata della stagione scorsa e già da allora è rimasto quell'errore:
"Warning: copy(skin/originalReVo/img/figu/top/14583.png) [function.copy]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.fantavelica.it/htdocs/home/topflop/topplayer.php(1) : eval()'d code on line 1"Puffin già all'epoca mi disse che tutto si sarebbe aggiornato ad un prossimo aggiornamento js che naturalmente ancora non ho fatto perchè ancora non siamo partiti con la stagione 2012-13
Errore 2: Poi ho notato che i records sono sballati almeno per la stagione 2011-12
Errore 3: I records non si aprono se uso Google Chrome, altri browser tutto ok.
Errore 3: Usando Internet Explorer, nel menù utilità e varie errore di visualizzazione, con chrome e firefox tutto ok.
Sono piccoli casi niente di drammatico ma è cosa buona per me riuscire a capire.
Grazie mille come sempre.
Ricomincia da capo.
Se il backup l'hai fatto, cancella tutto, riuppa tutto il pacchetto e lancia il wizard.
Stai sbagliando qualcosa (tipo ti sei perso dei file o simile).
Se il warning persiste, va sotto la dir skin/originalReVo/img/figu/ e crea una dir, scrivibile "top".
P.s.:
Errore 1:Quali sarebbero i record che non tornano? La versione precedente era corretta?
Errore 2: mi sa che è un problema tuo, il Chrome e quello di chi ha testato non da problemi.
Errore 3:Quale sarebbe il menù utilità e quale versione di IE stai usando? (anche qui, tutti i test sono positivi)