Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Logo sostituito non sparisce
MessaggioInviato: 10/08/2012, 23:12 
So cos'è!
So cos'è!

Ho cancellato i loghi mini e normal in gestione file su altervista. Ho uploadato i nuovi con filezilla. Tutto bene tranne 2 che permangono. Dopo vari tentativi, ho cancellato tutti i file, e intendo tutto il mio revo, per capirci, e ho rifatto tutto come fosse la prima volta, cambiando preventivamente i loghi nelle apposite cartelle. Stesso risultato. A, dimenticavo, sto parlando dei loghi che compaiono quando con la manina si seleziona la partita. Anche gli altri davano problemi, ma ora tutto a posto. Premetto che è solo un sito di prova, a questo indirizzo www.legascusons.altervista.org. Cosa ho combinato ? Devo proprio richiedere la cancellazione ad altervista ed aprire un altro account ? Grazie.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Logo sostituito non sparisce
MessaggioInviato: 11/08/2012, 9:10 
Io so!
Io so!

caioromans ha scritto:
Ho cancellato i loghi mini e normal in gestione file su altervista. Ho uploadato i nuovi con filezilla. Tutto bene tranne 2 che permangono. Dopo vari tentativi, ho cancellato tutti i file, e intendo tutto il mio revo, per capirci, e ho rifatto tutto come fosse la prima volta, cambiando preventivamente i loghi nelle apposite cartelle. Stesso risultato. A, dimenticavo, sto parlando dei loghi che compaiono quando con la manina si seleziona la partita. Anche gli altri davano problemi, ma ora tutto a posto. Premetto che è solo un sito di prova, a questo indirizzo http://www.legascusons.altervista.org. Cosa ho combinato ? Devo proprio richiedere la cancellazione ad altervista ed aprire un altro account ? Grazie.

Non vedo un sito Revo a quest'indirizzo........

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Logo sostituito non sparisce
MessaggioInviato: 11/08/2012, 10:02 
Io so!
Io so!

Al di là del fatto che come ben dice golclaudio il sito linkato non ha ReVo il problema che ti si presentava poteva essere solo un problema di cache!

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]