Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Formazini inviate
MessaggioInviato: 12/05/2012, 13:38 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao ragazzi! In alcuni siti ho visto nella home, in basso a destra, che è possibile mettere uno spazio dove far vedere chi ha già inviato le formazioni?
come faccio a metterlo?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Formazini inviate
MessaggioInviato: 12/05/2012, 14:43 
Io so!
Io so!

Tie ha scritto:
Ciao ragazzi! In alcuni siti ho visto nella home, in basso a destra, che è possibile mettere uno spazio dove far vedere chi ha già inviato le formazioni?
come faccio a metterlo?

Veramente si trova in tutti in siti di ReVo...se non lo visualizzi vuol dire che hai un problema

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 12/05/2012, 16:02 
So cos'è!
So cos'è!

ah! no non lo vedo. che problema può essere?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2012, 10:06 
Io so!
Io so!

Tie ha scritto:
ah! no non lo vedo. che problema può essere?

Guardando il tuo sito ipotizzo che ci sia più di un problema, non si vede il capoclassifica, non si legge il migliore o peggiore. Al di là che sia una competizione di prova con sole 2 squadre e non ancora iniziata se vien fuori il big match dovrebbe uscire random anche capoclassifica e best & worst.

Prova per prima cosa a settare l'original revo come skin predefinita e vedi se il box delle formazioni compare, eventualmente reimposta la skin blu e vedi se vien fuori.

Se non risolvi con la prima cosa potrebbe essere un erroredei js.php prova ad eliminarli nella cartella js e aggiorna, controlla che la configurazione l'hai settata bene e che non manchino file.

Se non risolvi con la seconda prova beh fai la prova del 9 e vedi se l'errore persiste

http://fantascalzi.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/05/2012, 15:30 
Io so!
Io so!

stesso problema per me!
Ho concluso il campionato a scontri diretti e ovviamente il sito funzionava alla perfezione.
Ora ho creato una nuova lega per giocare una giornata GP, ho quindi svuotato interamente il sito della lega a scontri diretti ed ho uppato quello GP appena generato.

Ho tolto i js.php ma non ho risolto. Non capisco cosa possa essere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2012, 16:41 
Io so!
Io so!

H-art ha scritto:
stesso problema per me!
Ho concluso il campionato a scontri diretti e ovviamente il sito funzionava alla perfezione.
Ora ho creato una nuova lega per giocare una giornata GP, ho quindi svuotato interamente il sito della lega a scontri diretti ed ho uppato quello GP appena generato.

Ho tolto i js.php ma non ho risolto. Non capisco cosa possa essere.

Prova a rifare da 0 l'installazione di Revo...Non vorrei fosse qualche problema di requisiti

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2012, 20:45 
So cos'è!
So cos'è!

purtroppo, per mancanza di tempo, non sono riuscito a provare a fare quello che m'hai scritto (a parte rimettere l'original revo ma non è servito), però oggi ho messo i voti di questa giornata e migliore e peggiore allenatore ora si vede!

a settembre vedremo per tutto il resto ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2012, 12:58 
So cos'è!
So cos'è!

Nel mio caso ho appena cominciato ad usare revo, e anche fcm. Sul mio sito (www.legascusons.altervista.org/index.php,che per ora è solo una prova) non è abilitato l'invio formazione. Potete dirmi che fare ? Se devo fare quello che c'è scritto nel "guide" alla voce "integrazione con altri script", avevo cominciato, ma già per scaricare i due file jd...non so e non trovo le cartelle skin e plug-in in fcm. Dove sono ? Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2012, 9:04 
Amministratore
Amministratore

caioromans ha scritto:
Nel mio caso ho appena cominciato ad usare revo, e anche fcm. Sul mio sito (http://www.legascusons.altervista.org/index.php che per ora è solo una prova) non è abilitato l'invio formazione. Potete dirmi che fare ? Se devo fare quello che c'è scritto nel "guide" alla voce "integrazione con altri script", avevo cominciato, ma già per scaricare i due file jd...non so e non trovo le cartelle skin e plug-in in fcm. Dove sono ? Grazie

Che vuol dire "non è abilitato l'invio formazione"?
In revo non devi abilitare nulla e l'integrazione con altri script, per l'invio formazione, non è necessario.

Dovresti spiegarti un pò meglio e magari, prima fa qualche prova di invio.

P.s.: Nel tuo sito hai i loghi di dimensioni sbagliate, controlla sempre le guide.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2012, 12:55 
So cos'è!
So cos'è!

Se vado su gestione squadra e poi su invio formazione, una volta schierata la squadra, passando con lafreccetta sopra la zona invio, questa non si trasforma in manina. Schiacciando non succede alcunchè. Aggiungo che sto facendo delle prove usando l'archivio 2011-'12, per giornate di serie A già passate, ovviamente. Non so se centra qualcosa. In configurazione ho selezionato qualche modulo possibile, l'orario limite d'invio e spuntato le caselline riguardanti le e-mail. Se riesco a risolvere, come dovrebbe funzionare ? Un concorrente invia la formazione dal nostro sito, e compare anche su fcm quando mi connetto a internet o devo inserirle a mano ?

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]