Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/04/2012, 23:29 
Io so!
Io so!

ATTENZIONE MODO FACILE FACILE PER RISOLVERE

1)In FCM Calcolate la 34a giornata di A, salvate i risultati e la classifica nel formato che volete e mandateli via email ai fantallenatori
2)In FCM entrate nel calendario ed in corrispondenza di entrambi le giornate (33a e 34a di A) cliccate su MOD e alla finestra che si apre togliete la spunta "giocate" a tutte le partite
3) modificate il file dataA.js mettendo la giusta data ed ora alla 33a giornata di A
4) generate il sito con FCM e caricate tutti i file js
5) scrivete in home che non c'è traccia sul sito della giornata appena conclusa, ma che avete mandato risultati e classifica aggiornati via email
6) Se avete fatto bene i punti fino a qui sul sito vi troverete classifica e risultati dopo la 32a di A con tutto a posto per inviare le formazioni per la 33a di A
7) Bene giovedì dopo aver calcolato la 33a di A, ricalcolate la 34a (basta fare formazioni 34a---> Ok voti--->Ok risultati) generate il sito e caricate tutto

Ho messo più tempo a scriverlo che a farlo

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2012, 10:41 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie mille :)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]