Celebrindal ha scritto:
arghami ha scritto:
Seguivo anche l'analogo post sul forum fantacalcio. Pare che il drag&drop non riconosca i rigoristi, come invece fa l'autoimportazione. Hai quindi tre prove del 9 a disposizione:
1) quella che ti ha suggerito puffin
2) importare con drag&drop una mail esportata da fcm
3) importare con l'autoimport di FCM la mail generata da Revo.
Scusate il ritardo ma non avendo settato avviso di risposta via email mi è sfuggita la risposta.
Dunque, la soluzione di togliere lo spazio è inutile non importa ugualmente. La 3 non la posso usare perchè non funziona l'auto import, almeno nella lega su cui ho il problema, tra poche giornate su un'altra arriveremo agli scontri diretti e proverò. Rimane la 2 ma intendi utilizzare una skin di FCM e provare così perchè da ReVo non va. Devo fare così?
Grazie
No. Vai su FCM, imposti manualmente una formazione e poi la invii via mail a te stesso TRAMITE FCM. Ricevuta la mail, la copi/incolli nel drag&drop (ovviamente prima devi resettare la formazione impostata) e vedi come si comporta coi rigoristi.
Insomma per farla breve, le prove che ti ho suggerito servono per verificare che l'importazione si comporta allo stesso modo per una mail generata da FCM e per una mail generata da revo.