genste ha scritto:
Ciao,
il cURL l'ho fatto a settembre, quando ho pubblicato per la prima volta il sito. Non credo debba rifarlo. o invece si?
La cosa strana è che da settembre a febbraio non ho avuto alcun tipo di problema. Da un mese e mezzo a questa parte invece, dopo circa 2-3 giorni dalla pubblicazione del sito ( in formato "prova del 9") mi da sempre pagina bianca....
Allora come ho sempre scritto in questi casi ragiona per assurdo, tu sei su altervista dove risiede almeno l'80% dei siti ReVo e t'assicuro che l'80% del totale sono MOLTE centinaia di siti revo, se fosse un problema del server qui succederebbe il finimondo
quindi è un problema tuo.
Questa premessa non è per fartene una colpa ma per farti prendere coscenza che c'è qualcosa di sbagliato nella tua configurazione e quindi cercare li l'errore.
Da qualche parte in questo forum s'era parlato di questa cosa legata al file .htaccess che veniva cancellato dall'utente e quindi creava problemi.
Visto che hai fatto molte prove fa così se hai solo revo sul tuo spazio, cancella tutto quello che hai sul web (meno il db ovviamente) poi carica il pacchetto ex-novo e solo quello, rilanci il wizard e vedi se funziona.
Se funziona fatti un elenco dettagliato di tutti i file che hai sul tuo spazio web compresi quelli nascosti che dovresti vedere dal pannello di amministrazione o da filezilla se abiliti la visualizzazione, appunto dei file nascosti.
Al termine dell'elenco copiati TUTTO quello che hai sul sito in una tua dir del pc, dove per tutto intendo anche i file nascosti.
Fatti anche qualche screenshot delle impostazioni del pannello di controllo, nello specifico lo stato php5 e delle funzioni cUrl.
E ora aspetta...
Nel momento in cui hai pagina bianca fai un controllo incrociato di quello che era prima e di quello che è ora con pagina-bianca.