givizeta ha scritto:
nella mia lega avremmo dovuto incontrarci per fare l'asta di riparazione, ma la neva ha un pò complicato le cose e quindi abbiamo deciso di farla via sito in 4 sessioni diverse all'interno della stessa settimana.
Mi spiego meglio.
Le prime due sessioni si svolgeranno lunedì e martedì (dalle ore 6:00 alle ore 22:00) in busta chiusa e senza conoscere per quali altri giocatori sono state presentate offerte.
La terza e la quarta sessione si svolgeranno nelle giornate di mercoledì e giovedì (più o meno stesso orario delle prime due) con possibilità di visalizzare tutte le chiamate effettuate (ma non i crediti offerti).
E' possibile gestire questa cosa con ReVo?
Pensavo di fare scadere la prima fase lunedì sera, ma mi è venuto il dubbio che forse poi non potrò gestire le altre fasi d'asta semplicemente cambiano la scadenza a martedì, mercoledì e giovedì.
Che mi dite??
Io ritengo sia fattibile e ti spiego come.
Lunedi apri il mercato mettendo la scadenza delle chiamate alle 22.00. Terminata la fase, CHIUDI IL MERCATO, aggiorni FCM ed il sito, cancelli tutte le chiamate. Martedi mattina riapri il Mercato per la seconda fase e al termine ripeti le operazioni sopra (ricordati di impostare chiusura termine a Martedi ore 22.00). Mercoledi riapri il mercato mettendo le scadenze opportune per la fase chiamate, intenzioni e rilanci...
Quando aggiorni i file js non hai nessun problema al ML...
Di sicuro non vedrai lo storico degli acquisti sul sito perchè cancelli le chiamate...tuttavia al termine della fase delle chiamate ti arriveranno le email con gli acquisti ufficiali....