Ho tentato di aggiornare manualmente la versione di ReVo (ero fermo alla 1.1), un primo tentativo apparentemente riuscito mi dava un problema nella configurazione, clikkando su "invia modifiche" non succedeva nulla. Pensando di avere fatto confusione ho cancellato il contenuto del sito e ricaricato tutto, ora però quando cerco di entrare mi da questa segnalazione:
"Si è verificato un problema nel tentativo di connettersi al database.
Potrebbe trattarsi di un malfunzionamento temporaneo del tuo server o del file di configurazione corrotto.
Nel primo caso contatta l'assistenza del tuo host, nella seconda ipotesi può essere utile provare a rilanciare il wizard."
Ho provato di rilanciare il wizard ma mi segnala:
Inserisci le informazioni sulla connessione al database. Se non sei sicuro del significato o del valore di queste impostazioni, contatta il tuo fornitore di hosting.
Requisiti Server Versione PHP: 5.2.17 Libreria cURL Permessi di scrittura
ATTENZIONE: Uno o più requisiti del server risultano mancanti!. Controlla i parametri con la X rossa.La X rossa è in corrispondenza dei permessi di scrittura ??? Che significa? e meno male che il tentativo l'ho fatto in un sito che uso per i test
Grazie